Criceto de Il Cantante Mascherato 2023: le ipotesi della giuria
Chi è il Criceto de Il Cantante Mascherato 2023? Tutti gli indizi portano a Nathalie Guetta, ma l’attrice ha smentito categoricamente la sua partecipazione al programma durante l’ultima puntata. Nonostante il video il pubblico non ha alcun dubbio: sotto la simpaticissima maschera del Criceto si nasconderebbe proprio la bravissima attrice di Don Matteo, sorella del celebre dj David Guetta. A pensarla differentemente è Francesco Facchinetti che ha fato il nome di Francesco Paolantoni; ipotesi smentita da Flavio Insinna che ha spiegato che il comico e attore napoletano è impegnato in una tournée teatrale.
Anche per le giurate Iva Zanicchi e Serena Bortone sotto la maschera del Criceto si nasconde Nathalie Guetta. Sarà davvero così? Intanto ricordiamo gli indizi rivelati proprio dal cantante mascherato: “per me mettere il costume è stato un trauma. Non sapevo dove stavo, non vedevo niente. Se sono la Laurito? E’ più alta di me. La Pavone? Non sono nemmeno così bassa. Non dovete insistere su certi nomi. Non guardo la tv, ma io ho lavorato con qualcuno della giuria…”.
Nathalie Guetta: “non sono il Criceto de Il Cantante Mascherato 2023”
Anche se tutti gli indizi della maschera del Criceto de Il Cantante Mascherato 2023 portano al nome di Nathalie Guetta, l’attrice protagonista di tantissime fiction di successo, tra cui ricordiamo “Don Matteo”, ha deciso di intervenire durante l’ultima puntata del programma di Milly Carlucci. “Io sono molto sfaticata. Una volta ho visto Simone Montedoro uscire dal suo costume esausto e mi sono detta: ‘Se mi chiamano, dico no’” – ha detto l’attrice che ha rivelato – “come maschera è atroce”.
Non solo, Milly Carlucci ha richiesto all’attrice di parlare con il microfono del programma e non si è tirata indietro nel farlo con Facchinetti che ha commentato: “pensa le persone che hanno girato ora su Rai Uno e vedono la faccia del Criceto su una figura umana parlare con questa voce”. Sarà davvero l’attrice sotto la maschera del Criceto?