Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, nozze vicine? Il conduttore svela la verità
Secondo un’indiscrezione, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sarebbero prossimi alle nozze. Il gossip sul presunto matrimonio della coppia sta spopolando sul web, per un gesto che il conduttore ha fatto nei confronti della sua compagna. L’ex Velino ha regalato un anello all’influencer e, da lì, in molti hanno pensato fosse il simbolo del loro fidanzamento.
A smentire tutto ci ha pensato lo stesso Pierpaolo Pretelli che, ai microfoni di Novella 2000, ha dichiarato: “E’ un anello, non l’anello’, voglio specificarlo…E tra l’altro non è il primo anello che le regalo…Lei dice che vuole riempirsi le dita ed io la accontento…”. Nessun matrimonio in vista per la coppia, dunque, che è appena uscita da una crisi confermata in diretta televisiva.
Pierpaolo Pretelli sulla storia con Giulia Salemi: “Ci vedevamo di più al GF Vip”
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno vissuto un momento di crisi, superata anche grazie l’intervento di Alfonso Signorini. La stessa influencer aveva confermato il gossip in diretta al Grande Fratello Vip 2022, con la speranza che tutto potesse risolversi.
A distanza di tempo, l’ex Velino ha raccontato ai microfoni di Novella 2000 che tipo di rapporto ha con l’influencer: “E’ nata al contrario: è nata con una convivenza! Ora conviviamo a Milano, ma paradossalmente stavamo più insieme nella casa del GF Vip che adesso…” Probabilmente è statoil limitato tempo a disposizione per la coppia a decretare la profonda crisi che si è venuta a creare. Pierpaolo Pretelli, infatti, aggiunge: “Questa situazione ci porta a desiderare di vederci quando siamo distanti” chiarendo che ormai il momento di pericolo è scampato e la coppia può dedicarsi al proprio amore.