Le immagini delle scampagnate dominano tra gli auguri di Buona Pasquetta 2023 di oggi. Il Lunedì dell’Angelo in Italia si trascorre solitamente con parenti o amici con una tradizionale gita fuori porta, quindi per l’occasione, anziché puntare sulle classiche immagini che circolano su Internet, potete impegnarvi con le fotocamere dei vostri smartphone per realizzare delle belle foto da usare come auguri. Una bella panoramica del paesaggio di fronte ai vostri occhi, soprattutto se dove vi trovate il meteo è clemente.
Ma non ci sono solo immagini: potete puntare anche su video da condividere via WhatsApp o da pubblicare su Facebook, Twitter e Instagram, dove si sprecano le immagini per fare gli auguri di Buona Pasquetta 2023. Infatti, abbiamo raccolto alcuni tweet che potrebbero fare al caso vostro, da cui attingere delle immagini per gli auguri in questo giorno di festa, il Lunedì dell’Angelo. (agg. di Silvana Palazzo)
Una serena Pasquetta a tutti voi!#DodiBattaglia #BuonaPasquetta #Pasquetta2023 pic.twitter.com/Mt4B3c1lUq
— dodi battaglia (@dodibatt) April 10, 2023
LE TRE MARIE AL SEPOLCRO, del pittore #ACorsiLalli, olio su tela.
Ottava di Pasqua Lunedì dell’Angelo #LunedìDellAngelo #BuonaPasquetta #Pasquetta #Pasquetta2023.
BUONA PASQUETTA A TUTTI da #PuntoLettura.#10aprile. pic.twitter.com/EHqZzj0V0S
— Punto Lettura (@Antonio79B) April 10, 2023
Ma chi l’ha invitato questo?#Pasqua #Pasquetta #SerieA pic.twitter.com/4mTquKPk1L
— CALCIATORI BRUTTI (@CB_Ignoranza) April 10, 2023
IMMAGINI AUGURI BUONA PASQUETTA 2023: I COLORI DELLA PRIMAVERA
Che siano da condividere sui social oppure da inviare ai contatti su WhatsApp, per corredare gli auguri di buona Pasquetta 2023 non possono mancare delle belle immagini che trasmettano allegria e gioia, in sintonia con questa festività che si già si tinge dei colori della primavera! Se vi mancano le idee per dedicare un pensiero o una frase a qualcuno, restate con noi e preparatevi a sfogliare la nostra selezione di immagini a tema Pasquetta e Lunedì dell’Angelo!
Data la festività che si celebra, non può mancare un’immagine a tema religioso che richiama la Resurrezione. La seconda immagine di Pasquetta che vi proponiamo, tratta sempre dai social, è invece più classica e si rifà ai colori pastello di questa primavera che inizia a riempire i campi e i prati di fiori coloratissimi e di speranza per un domani più sereno.
Ti auguro un lunedì dell’Angelo felice e spensierato. Che la gioia del Signore sia con te anche in questo nuovo giorno di festa!#BuonaPasquetta!#10aprile #pasquetta pic.twitter.com/6sdDpzwazl
— Ospedale Bambino Gesu FanPage (@PediatriaOggi) April 9, 2023
Buongiorno!! #buonapasquetta pic.twitter.com/51GOfxUkEN
— Lara ? (@binetti_lara) April 10, 2023
BUONA PASQUETTA 2023, IMMAGINI E AUGURI: “RIEMPI I TUOI OCCHI DI COLORI”
Non solo frasi di auguri di buona Pasquetta 2023, per celebrare e condividere la gioia di questo Lunedì dell’Angelo è utile avere anche una bella scorta di immagini da inviare al momento giusto per stupire le persone a noi care. Se temete di non saper ricambiare in modo adeguato gli auguri che riceverete oggi, restate con noi per sbirciare le immagini selezionate dalla redazione appositamente per i vostri auguri!
La prima immagine per i vostri auguri di buona Pasquetta 2023 si rifà all’aspetto religioso di questa ricorrenza e ritrae le tre Marie al sepolcro, in un dipinto sicuramente suggestivo e di grande effetto. Proseguiamo poi con una bella fotografia corredata da una frase che invece richiama lo spirito di questa giornata, a prescindere dal proprio credo e dalla propria fede: “se puoi, ascolta il silenzio”. E se non siete ancora soddisfatti, ci rivediamo al prossimo aggiornamento! (agg. Marta Duò)
LE TRE MARIE AL SEPOLCRO, del pittore #ACorsiLalli, olio su tela.
Ottava di Pasqua Lunedì dell’Angelo #LunedìDellAngelo #BuonaPasquetta #Pasquetta #Pasquetta2023.
BUONA PASQUETTA A TUTTI da #PuntoLettura.#10aprile. pic.twitter.com/EHqZzj0V0S
— Punto Lettura (@Antonio79B) April 10, 2023
Se puoi senti il profumo portato dal vento.
Se puoi ascolta il silenzio.
Se puoi riempi i tuoi occhi di colori.Ti auguro una #Pasquetta così ⚘️?? pic.twitter.com/Up6lCFI9Mk
— Mariagrazia (@mgra2016) April 10, 2023
IMMAGINI DI AUGURI DI BUONA PASQUETTA 2023: GRIGLIATE E PICNIC…
Oggi è il Lunedì dell’Angelo, giorno che però viene comunemente chiamato Pasquetta e che prolunga la festa. Anche per questo motivo resiste la tradizione di fare gli auguri, non solo con frasi, ma anche con immagini appunto di Buona Pasquetta 2023. I temi però cambiano rispetto al giorno di Pasqua, perché quello della Pasquetta è il giorno tradizionalmente dedicato alle grigliate, alle gite fuori porta e ai momenti da condividere con amici e parenti. Dunque, non sono disponibili solo foto religiose, immagini di auguri di buona Pasquetta 2023 da inviare via WhatsApp e altre piattaforme social, ma anche personali, e per questo motivo originali.
Di sicuro, questo può essere un modo originale per fare tanti auguri di Buona Pasquetta 2023, tralasciando così le “solite” uova. Infatti, sono diffuse le immagini di auguri con prati e picnic, prelibate pietanze. Infatti, ci sono anche versioni ironiche a tal proposito, che scherzano proprio sull’abbondanza che regna in questi giorni sulle tavole, come le immagini con la scritta “forti perturbazioni in arrivo nel primo pomeriggio: piove cibo. Buona Pasquetta!”.
IMMAGINI DI AUGURI DI BUONA PASQUETTA 2023: COME TROVARLE SUI SOCIAL…
I social, che sono la destinazione delle immagini anche di auguri di Buona Pasquetta 2023, possono diventare anche il posto dove cercare le immagini giuste da mandare ad amici e parenti. In tal caso, dovrete essere bravi nella ricerca. Nel caso di Twitter, basta usare “buona pasquetta” o “auguri pasquetta” per ottenere tantissimi risultati, da filtrare poi cliccando appunto su “foto”.
Poi non bisogna far altro che salvare le immagini per utilizzarle. Discorso simile per Instagram, dove però vanno unite le parole, facendole seguire all’hashtag, per poter ottenere i risultati sperati. Immagini di auguri di Buona Pasquetta 2023 sono disponibili anche su Facebook, che del resto è uno dei primi social e resta tra i più usati. Ma visto che parliamo di foto e immagini, allora non possiamo non citare Pinterest, che forse è meno conosciuto, ma probabilmente il più indicato per chi è alla ricerca dell’ispirazione, visto che si tratta di un social basato sulla condivisione di fotografie, video e immagini.