Gli Italo Americani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore eliminano Gli Avvocati
Gli Italo Americani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore sono tra i protagonisti della nuova edizione del reality game Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca. La coppia di amici è stata la vincitrice dell’ultima tappa; una vittoria importante visto che essendo una tappa ad eliminazione i due sono stati chiamati ad una scelta decisiva: chi eliminare tra Le Attivista e Gli Avvocati. Alla fine la coppia ha deciso di eliminare Gli Avvocati. Durante la tappa però i due hanno incontrato non poche difficoltà; all’inizio, infatti, Joe e Andrea hanno dovuto fronteggiare alcuni piccoli problemi come quando si sono ritrovati senza la mappa con cui orientarsi nel gioco.
Per fortuna sono riusciti a recuperarla grazie ad un professore che li ha aiutati a comprarne una nuova con annesso passaggio. Una tappa che ha spinto la coppia degli Italo Americani a superare i proprio limiti. Dopo il passaggio a sorprese, i due concorrenti hanno superato la prova immunità classificandosi al terzo posto alle spalle dei vincitori Mamma e Figlio Martina Colombari e Achille Costacurta.
Gli Italo Americani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore vincitori della tappa a Pechino Express 2023
L’ultima tappa di Pechino Express 2023 ha visto il trionfo de Gli Italo Americani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore. I due, infatti, si sono classificato al primo posto superando la coppia de le Mediterranee e de i Novelli Sposi. A seguire poi i Siculi, le Attiviste e gli Avvocati. Joe Bastianich e Andrea Belfiore, vincitori della tappa, hanno dovuto fare una scelta decisiva nel gioco: chi eliminare tra le due ultime coppie classificate. I due hanno deciso di eliminare gli Avvocati, salvando all’ultimo respiro le Attiviste.
Cosa succederà nella prossima puntata? Gli Italo Americani confermeranno ancora loro posizione al primo posto oppure no? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima tappa dell’avvincente reality game!