Carolina Marconi sulla vittoria di Nikita Pelizon: “troppo contenta”
Carolina Marconi, ai microfoni del programma radiofonico Turchesando, ha svelato cosa pensa della vittoria di Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 2022. Come riporta Blogtivvu, la modella si è detta molto felice del trionfo della concorrente: “Sono stata troppo felice. Ha vinto l’educazione, è una brava ragazza, con il cuore buono.”
E ancora: “Tutti contro di lei perché pensavano che fosse tutta finzione. Ma basta giudicare parlare male degli altri. Quando sei una bella persona per forza ti devono sminuire e buttarti m***a addosso”. Carolina Marconi poi svela con quale concorrenti è rimasta in contatto: “Mi sento con Amaurys, una bellissima persona. Gli voglio tanto bene, mi sento sua sorella. Poi con Cristina, Elenoire e Ginevra.” A proposito di Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese la modella non si capacita della ragione per cui è finita, e si dice dispiaciuta: “Poteva nascere qualcosa di bello“.
Carolina Marconi parla della coppia Oriana e Daniele
Carolina Marconi, ai microfoni di Turchesando, ha svelato cosa pensa di tutte le coppie nate nel Grande Fratello Vip 2022. Come riporta Blogtivvu, la modella ha dichiarato: “Penso che Oriana e Daniele si siano ritrovati. “
E ancora: “C’è amore fra loro due. Lui è un tenerone con lei. Ho visto nascere anche l’amore fra Antonella e Edoardo, mi piacciono. Tavassi e Micol sono affiatati. Hanno due bei caratteri. Secondo me durerà. Il gesto di Micol in finale? Avrei fatto la stessa cosa. Non faccio dinamiche, queste cose qua. Avrebbe fatto la stessa cosa anche Tavassi.” Carolina Marconi svela di non aver più rapporti con Giaele De Donà e con Pamela Prati che la quale non si è più sentita.