Giulia e Sarah, chi sono le figlie di Ricky Tognazzi?
Giulia e Sarah sono le figlie di Ricky Tognazzi. Un bel rapporto quello tra padre e figlie. Tra le due la più “famosa” è sicuramente Sarah Tognazzi nata dall’amore tra l’attore e Flavia Toso. La ex compagna dell’attore e regista ha lavorato fianco a fianco a Ricky Tognazzi visto che lavorava come segretaria di edizione nel mondo dello spettacolo. Nonostante la nascita della piccola Sarah però la coppia si è lasciata poco dopo con la piccola Sarah che è cresciuta con i genitori separati. Una presenza importantissima nella vita di Sarah è stata quella della nonna, Pat O’Hara, come ha raccontato proprio Ricky Tognazzi durante una intervista rilasciata a Storie Italiane: “È la persona che mi ha curato, mi ha educato. C’è tanto di mia madre in me, mi ha sostenuto e ha sostenuto tanto mia figlia Sara: lei ha prima fatto le veci di mio padre e poi anche le mie. Le sono infinitamente grato”.
Ma chi sono Sarah e Giulia Tognazzi? Sarah è sicuramente la figlia più famosa delle due, visto che ha un passato anche nel mondo del cinema. La figlia d’arte, infatti, ha recitato nei film: Metronotte (2000), Io No (2003), La Tigre e La Neve (2005) ricevendo anche una serie di premi e riconoscimenti.
Giulia e Sarah, le figlie di Ricky Tognazzi
Dopo una parentesi nel mondo del cinema e della recitazione Sarah Tognazzi, la figlia di Ricky Tognazzi, ha deciso di cambiare settore, visto che lavora come produttrice e regista di corti cinematografici e video musicali. Oggi Sarah vive a Londra dove ha proseguito gli studi perfezionandosi ancora di più. Sarah, infatti, ha studiato a Cheltenham e Bristol, specializzandosi in Film & Theatre Studies. Dopo gli studi, Sarah è rimasta a vivere in pianta stabile in Inghilterra.
Pochissime, invece, le informazioni su Giulia, la seconda figlia di Ricky Tognazzi.