Laura Fini e il colpo di fulmine con Marco Predolin: oggi sono marito e moglie
Laura Fini è la moglie di Marco Predolin, più giovane di lui di ben ventisei anni. Un distacco generazionale che non ha impedito il progredire della loro storia d’amore, che ormai va avanti da tempo e che ha fatto un ‘upgrade’ con il matrimonio. “Tra di noi è stato un vero colpo di fulmine”, ha raccontato Laura Fini in un’intervista rilasciata al magazine Oggi. Laura e Marco, infatti, hanno subito capito di essere fatti l’una per l’altro e non ci hanno pensato due volte a vivere appieno il loro amore nel momento in cui i loro sguardi si sono incrociati.
“Quando mi sono congedata e mi ha abbracciato, ho sentito che c’era qualcosa. La sera dopo, l’ultima prima di ripartire, sono tornata per capire se poteva nascere qualcosa di solido, di vero. Ed eccoci qui”, ha raccontato lei, riavvolgendo il nastro della storia d’amore, culminata nel 2019 con un matrimonio nella splendida location di Sestri Levante. I due, come accennavamo, si sono conosciuti per caso una sera di fine estate e da quel momento non si sono più lasciati.
Laura Fini e i rapporti (ottimi) con i figli del marito Marco
Marco Predolin ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata, infatti ha avuto tre figli da due donne diverse. Lo stesso conduttore, ad ogni modo, avrebbe confessato che Alan, Gilda e Bianca vanno d’amore e d’accordo con la sua dolce metà Laura Fini. Alla base del rapporto c’è grande rispetto dei ruoli e cooperazione per mantenere intatti gli equilibri familiari.
“Sono un padre protettivo, presente, parlo con loro di tutto e mi confessano anche aspetti della loro vita personale che un po’ mi imbarazzano. Ma non mi sono mai voluto far considerare un amico: le regole sono alla base della nostra convivenza. Vivono con la mamma, dalla quale sono separato, e con me. Tutto con grande libertà”, ha raccontato soddisfatto il conduttore.