Amici 2023 di Maria De Filippi, Aaron Cenere vive una profonda crisi: lo spoiler TV del quinto serale
Aaron Cenere é tra i preannunciati eliminati in vista della finale di Amici 2023, mentre vive una crisi personale e artistica. O almeno questo si deduce dalle anticipazioni TV del quinto serale di Amici 2023, fornite da Amici news e Superguida tv. Le stesse vedono il cantautore allievo di Rudy Zerbi registrare una reazione avversa alla manifesta superiorità e sconfitta subiti dai Cuccalo, con tanto di critica, su votazioni espresse dalla giuria.
Relativamente allo spoiler della puntata prevista nella prima serata di Amici 2023 di Maria De Filippi, la crisi di Aaron Cenere esplode al termine della prima prova prevista nella seconda tra le tre manche di sfida di cui si compone la puntata che vede contrapporsi i Cele-Zerbi e CuccaLo: “Seconda manche: cosa è accaduto?Zerbi- Cele vs CuccaLO. Vincono Lorella ed Emanuel. Prima prova: Maddalena che balla My Head and My Heart vs Aaron che canta La Cura di Battiato -esordiscono gli spoiler rispetto al disfatta del biondo-. Sullo sfondo passo a due di Elena D’Amario e Simone Nolasco. Vince la ballerina”.
Aaron Cenere é salvo per un pelo
La sconfitta ha il sapore amaro per Aaron Cenere, tanto che il cantautore finisce in preda ad uno sfogo, in puntata, ad Amici 2023, e non manca l’ennesima sentenza critica del giudice Cristiano Malgioglio ai danni del giovane: “Aaron inizia subito dopo a piangere e ha un forte momento di sconforto. Malgioglio lo vedeva inesperto per l’età”.
Insomma, si preannuncia una quinta puntata serale funesta per Aaron Cenere, che alla luce degli ultimi spoiler tv potrebbe quindi rivelarsi uno dei nuovi eliminati, prima della finale di Amici 2023 di Maria De Filippi. Al termine della manche che decreta la sconfitta della squadra, Aaron finisce a rischio insieme al compagno di squadra Ramon Agnelli, ma é il ballerino a confermarsi al ballottaggio ad eliminazione finale con Federica Andreani, su votazioni espresse dai giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré. Insomma, Aaron Cenere si salva per un pelo dal rischio eliminazione, al quinto serale di Amici 2023.