FRANCESCO TOTTI, EX COMPAGNO DI ILARY BLASI
Cosa sappiamo oggi della vita privata e sentimentale di Francesco Totti, oramai ex compagno di Ilary Blasi? Oggi pomeriggio, nel corso della puntata della domenica di “Verissimo”, uno dei momenti clou dell’appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin sarà proprio la nuova ospitata della 41enne conduttrice televisiva e showgirl capitolina: l’occasione è data dall’esordio, dal prossimo 17 aprile, della nuova edizione del reality show de “L’Isola dei Famosi” ma è probabile che, nel corso della lunga chiacchierata di Ilary con la padrona di casa, possano emergere nuovi dettagli sulla nuova storia d’amore che sta vivendo o anche sulla dolorosa separazione dall’ex calciatore della Roma.
Mentre la ex coppia porta avanti la battaglia legale, che si preannuncia lunga dopo il mancato accordo consensuale sulla separazione, a livello personale sembra che sia per Francesco Totti sia per Ilary Blasi sia tornato il sereno: se la conduttrice tv è oramai uscita allo scoperto con il suo Bastian Muller, presente pure nelle uscite a cena fuori con i suoi figli, la leggenda della Roma al pari della oramai sua ex consorte non esita a condividere sui propri canali social i momenti di tenerezza ma pure le uscite pubbliche con la sua fiamma. Il 46enne capitolino ha ufficializzato infatti da diversi mesi la sua liaison con Noemi Bocchi e, al di là dei rumors su una possibile maternità della 34enne (prontamente smentiti dalla diretta interessata: ne parliamo quest’oggi in un altro articolo), sembra che su di loro non vi sia “nemmeno una nuvola”.
TOTTI, LA DEDICA SOCIAL ALLA SUA NOEMI AL CONCERTO DI RAMAZZOTTI
Anche se qualcuno ha parlato di vere e proprie stoccatine, risposte e contro-risposte a colpi di post su social, cosa peraltro difficilmente dimostrabile e che potrebbe bene rientrate nel campo della casualità, negli ultimi tempi non sono rare le foto dei due ex coniugi coi nuovi partner tanto che qualcuno ci ha visto in queste dediche incrociate una volontà di punzecchiarsi. Sarà vero? Basti pensare a Totti che, poco avvezzo a questo, dopo un post di Ilary aveva pubblicato tra le Storie del suo profilo Instagram una foto con Noemi accompagnandola poi da una canzone di Nek in sottofondo e una breve dedica: “Basta uno sguardo…”. Un altro caso riguarda il Palazzetto dello Sport di Roma, location che solo poco tempo prima aveva visto proprio la Blasi e Muller tra gli spettatori VIP del concerto dei Maneskin…
E proprio nello stesso luogo, ma anche qui si tratta di coincidenza per quanto curiosa, ecco anche Totti assieme alla Bocchi, questa volta per assistere al concerto di Eros Ramazzotti in compagnia pure dei due figli maggiori del Pupone, ovvero Cristian e Chanel, oltre ad altri amici della coppia. Nella lunga diretta Instagram dell’ex calciatore della Roma si vede il diretto interessato e Noemi cantare, e pure a squarciagola, diverse hit di Ramazzotti: e non poteva mancare -infatti non è mancata- la dedica del 46enne alla fidanzata quando partono le note di un cavallo di battaglia del cantautore, ovvero “Un’altra te”, mentre riprende Noemi di spalle che guarda verso il palco. Insomma, è passato meno di un anno dall’annuncio della loro rottura ma sia Totti sia la Blasi sembrano essere distanti anni-luce da quella storia e la dimostrazione che entrambi condividano assieme ai figli le nuove storie d’amore è il segno che entrambi hanno ritrovano una loro serenità e siano pronti pure a viverla assieme alla loro famiglia.