Benedetta, unica figlia di Marco Balestri: l’identità dell’ex moglie del conduttore
Il pubblico televisivo è abituato ad apprezzare format e trasmissioni idolatrando principalmente coloro che rivestono il ruolo della conduzione. Meno spesso viene dato il giusto merito agli addetti ai lavori e in particolare a coloro che mettono la firma su quei progetti. Marco Balestri è senza dubbio tra gli autori televisivi di maggior successo; capace di portare sulle reti mediaset alcuni dei programmi ancora oggi più apprezzati e seguiti. Il suo talento si è diversificato in più campi, salvo allontanarsi negli ultimi anni dalla vita pubblica.
Il grande successo televisivo di Marco Balestri ha chiaramente acceso i riflettori anche su aneddoti e retroscena riferiti alla sua vita privata e sentimentale. Sui social sono tanti gli utenti alla ricerca di informazioni, ma l’autore e conduttore TV ha sempre mantenuto un profilo basso oltre che il massimo riserbo sulla sua sfera privata. Ad oggi, Marco Balestri pare sia single e non sussistono voci e rumors su ipotetiche nuove relazioni.
Benedetta, dal rapporto con il padre Marco Balestri all’attività nel mondo dello spettacolo
In una recente intervista rilasciata al programma Nei tuoi panni, il conduttore televisivo ha raccontato in prima persona la bellezza del rapporto con sua figlia a dispetto della sofferta separazione. “Un grandissimo amore… Mi sono separato che lei era piccola e quindi ce l’ho avuta tanto, ho rifiutato parecchie occasioni di lavoro per stare pi vicino a lei“.
Benedetta Balestri è un’imprenditrice; gestisce una propria agenzia chiamata: “Shot Agency” attiva da oltre 6 anni nell’ambito della comunicazione, influencer marketing. Rappresenta creator e influencer tra i più noti d’Italia, tra cui Mattia Stanga, Paola di Benedetto ed Elisa Maino.