Chi è il Cavaliere Veneziano? Le strade portano a Gabriel Garko e Samuel Peron
Si infittisce il mistero al Cantante Mascherato 2023 per quanto riguarda la maschera del Cavaliere Veneziano. I dubbi e le attenzioni del pubblico coinvolgono soprattutto Gabriel Garko e Samuel Peron, ma attenzione anche al nome di Alessandro Egger, da sempre chiacchierato come potenziale concorrente di questa edizione. In occasione della semifinale, il personaggio misterioso ha rilasciato diverse indicazioni sul suo percorso televisivo e nel mondo dello spettacolo, fornendo nuovi indizi al pubblico a casa e soprattutto agli investigatori.
“Ho fatto due passi di danza e c’è stato il finimondo”, ha detto il Cavaliere Veneziano poco prima di esibirsi. Nel corso della penultima puntata dello show, poi, ha ribadito di aver preso parte a Ballando con le Stelle, senza specificare in quali vesti. Come insegnante o come aspirante ballerino? Non è dato saperlo… . Questa sera, sabato 22 aprile, non ci sarà più via di fuga per il Cavaliere Veneziano, che – come tutte le altre maschere – dovrà svelarsi.
Il Cantante Mascherato: chi si cela dietro il Cavaliere Veneziano? Tiene ipotesi Alessandro Egger, ma Flavio Insinna lancia nome a sorpresa
Dunque chi è il Cavaliere Veneziano del Cantante Mascherato 2023? Le strade principali, come dicevamo, portano a Gabriel Garko e Samuel Peron, anche alla luce delle ultime dichiarazioni della maschera. “Io vi avevo detto di aver preso parte a Ballando e che avrei pure vinto se non ci fosse stato un infortunio mio o di altri”, le sue parole. Una dichiarazione asciutta, ma al tempo stesso intrisa di misteri.
Ha retto – e continua a reggere – il nome di Alessandro Egger, ma qualcuno pone l’attenzione pure sulla giornalista Luisella Costamagna. Tra i giudici, invece, i nome più discussi sono quelli di Peron ed Egger. Mentre Flavio Insinna ha lanciato un’ulteriore idea difficilmente percorribile ma che non ci sentiamo di escludere a priori: il nome di Gilles Rocca.