Bnkr44 tra i protagonisti del Concerto del Primo Maggio a Roma
Ci sono anche i Bnkr44 nel cast del Concerto del Primo Maggio di Roma, assieme ad un’altra serie di artisti internazionali e non, pronti ad illuminare il palco capitolino: da Aurora ad Ariete, passando per Coma_Cose, Mr. Rain e Matteo Paolillo. Per quanto riguarda i Bnkr44 è un periodo veramente magico. Nei mesi scorsi li abbiamo visti all’opera come ospiti a Sanremo, poi l’annuncio del nuovo album ed un brillante Red Bull Posse, coi sei ragazzi di Empoli protagonisti.
Adesso arriva il concertone del primo maggio, in una giornata all’insegna della solidarietà, dell’inclusione e dell’impegno per il sociale. Con la loro musica e la loro arte i Bnkr44 vogliono dare il proprio contributo e siamo certi che non deluderanno le attese. Il gruppo di Empoli, infatti, ha dimostrato di essere non solo molto unito e capace sul palco, ma anche di possedere qualità creative davvero interessanti.
Bnkr44: “Ora ci divertiamo, ma non dovesse più succedere…”
E in una recente intervista riportata dal sito di redbull.com, i Bnkr44 hanno messo in risalto la loro sintonia, sottolineando ancora una volta l’importanza di condividere una visione comune; studiare e impegnarsi per raggiungere nuovi obiettivi. I risultati per ora sono scintillanti, frutto di un duro lavoro che alla fine paga sempre.
“Se passare da sei a sette componenti è stato difficile?”, si sono chiesti i ragazzi nell’intervista menzionata da Redbull.com. “Nel caso di Dario [Darrn] è stato semplice. Sono almeno due o tre anni che ci conosciamo. Abbiamo già fatto cose insieme e sa come ci muoviamo. […] Ci siamo chiusi qua nel Bunker e in due giorni ne siamo venuti a capo”, hanno raccontato. “Il successo? Se lo studio si è ingrandito vuol dire che serviva. Però continuiamo a divertirci. Il giorno che diventa una rottura possiamo tranquillamente smettere…”.