Pupo è ospite di Serena Bortone, nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno, insieme alla figlia Clara Ghinazzi. Impossibile non fare cenno alle due relazioni che il celebre cantante vive in contemporanea, una con Anna Erli, l’altra con Patricia Abati. Ammette che per lungo tempo è stato davvero difficile tenere nascosta questa situazione, tuttavia aggiunge: “Da quando, da 25 anni circa, ho deciso di essere sincero, ho scelto la strada dell’autenticità, mi sento un uomo leggero, sono leggero come una piuma!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Anna Erli: chi è la moglie di Pupo
Pupo, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, è dichiaratamente bigamo. Il cantante è legato alla moglie Anna Erli e alla compagna Patricia Abati. Pupo ha sposato la moglie Anna nel 1974 a 19 anni, mentre la relazione con la compagna Patricia è iniziata nel 1989. “Io oggi ho 67 anni, mia moglie Anna ne ha quasi 70, Patricia ne ha 62 . Sto da 50 con la moglie, da 33 con l’amante… Ho avuto a che fare con due donne speciali. Non sono io lo speciale, sono loro”, ha detto Pupo al Corriere della Sera.
E ha aggiunto: “La nostra è una prova d’amore, un sentimento che ha superato salite e tempeste. Lo sa perché? Mi hanno amato come un figlio, e ai figli si perdona tutto”. Dalla moglie Anna, Pupo ha avuto le figlie Ilaria (nata nel 1975) e Clara (nata nel 1991). Patricia Abati ha conosciuto il cantante Pupo nello studio di registrazione di proprietà del marito.
Patricia Abati: chi è la compagna di Pupo
Intervistato dal Corriere della Sera, Pupo ha confessato di essere stato spesso giudicato per la sua vita sentimentale: “Non tutti sono disposti a leggere le situazioni in profondità. Siamo portati a giudicare in modo superficiale non solo le persone, ma anche le cose: parliamo di tutto avendo reale competenza di poco. Io vado per la mia strada, facendo le mie scelte e i miei errori, non sono certo depositario di verità divine. Sono felice però, questo sì”. In un’intervista di qualche anno fa, parlando della moglie Anna e della campagna Patricia ha detto: “Oggi sono molto contento e le amo tutte e due. Non potrei fare a meno di Anna e Patricia, non so se lo stesso è per loro. Loro sono i miei amori e le mie migliori amiche”.