Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 19 aprile
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 19 aprile, rivelano che Alberto non sta passando un bel momento. Oltre al fatto di essere rimasto scottato per aver perso l’affare con il Vulcano, l’avvocato non riesce a superare il fatto che la sua storia con Diana sia già arrivata al capolinea. Inoltre Palladini si trova davvero nei guai poiché teme che Clara abbia scoperto qualcosa, quindi deve trovare un modo per evitare i suoi sospetti, che ogni giorno diventano sempre maggiori. Alberto però non sa che qualcuno, a sua insaputa, lo ha visto in quella serata fatale, e ben presto potrebbe uscire allo scoperto come unica testimone inattesa. Se il “fattaccio” venisse alla luce, per Alberto si prospettano delle conseguenze infauste…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 19 aprile su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Damiano si ritrova coinvolto tra due donne, seppur in modo diverso. Da un lato c’è Viola, che, nonostante abbia scelto di salvare il suo matrimonio con Eugenio, non può fare a meno di pensare al poliziotto. Il loro ultimo incontro inatteso ne è stato una prova: c’è ancora molto attrazione tra loro. Dall’altro c’è Rosa, l’ex compagna, che si è illusa di poter riallacciare un qualche tipo di rapporto con lui. Tuttavia non è detto che voglia arrendersi così facilmente.
Guido e Michele proseguono nelle loro uscite folli, ma niente andrà per il verso giusto quando finiranno per incrociare le loro strade, in maniera del tutto casuale, con il marito di Bice. A quel punto mentire non servirà nulla perché siamo certi che, prima o poi, anche Mariella scoprirà qualcosa…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Silvia ritrova il sereno dopo essersi messa in società con Diego e Nunzio, ma non sospetta minimamente che Michele sia uno dei suoi benefattori; solo Rossella riconosce al padre la sua parte. Serena e Mariella sono ancora in rotta di collisione, ma Filippo e Guido sono determinati a mettere pace tra le due. Roberto deve correre di nuovo in aiuto di Lara, quindi Marina lo mette di fronte a un ultimatum, mentre per lei si ripresenta un corteggiatore inatteso: è Arnaud, l’affascinante cliente francese, verso il quale la Giordano nutre una certa simpatia.
Alberto continua a tormentare Silvia e Nunzio, ma così facendo danneggia il Caffè Vulcano. La donna ha qualche dubbio sul rilancio del locale. Rosa e Damiano hanno un momento riavvicinato, tanto che la donna si convince che l’ex voglia riprovarci, invece riceverà una cocente delusione amorosa. Poi il poliziotto ha un incontro inatteso con Viola, che potrebbe cambiare il corso del loro destino…