Luce dei tuoi occhi 2, prossima puntata 25 aprile 2023 su Canale 5
La terza puntata della fiction “Luce dei tuoi occhi 2” andrà in onda martedì 25 aprile e non di mercoledì, per lasciare spazio su Canale 5 alla semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Nelle prime puntate Emma ha scoperto che Diana, ballerina che ha fatto un’audizione in accademia, è sua figlia Alice. È Petra, la madre della ragazza, a rivelarle la verità. Diana, interpretata Irene Paloma Jona, inizialmente rifiuta la verità: “Diana è un personaggio – come dice anche sua madre, Petra, che comunque è la madre che l’ha cresciuta – molto fragile. Quindi Diana, di fronte a questa scoperta, ha una reazione molto grossa, che la porterà a fare delle azioni anche molto importanti”, ha raccontato l’attrice a Tv Serial.
Inoltre il pubblico scopre fin dalla prima puntata che Petra è malata, ma Diana lo apprenderà più avanti: “Non solo scopre di non essere figlia di sua madre, ma scopre anche che sua mamma sta per morire. Quindi per Diana è uno shock”.
Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni terza puntata
Nella terza puntata di “Luce dei tuoi occhi 2”, in onda martedì 25 aprile in prima serata su Canale 5, la situazione si complica ulteriormente per Diana. Proprio nel luogo dove sembra essersi consumato un omicidio, Emma trova per caso un braccialetto di Diana. Miranda, figlia di Enrico, travisa il contenuto di un bigliettino non indirizzato a lei e accusa apertamente una persona: di chi si tratta? “Diana ne fa di tutti i colori ed è una figlia un po’ impegnativa, però ha anche le sue ragioni per essere così. Non ha avuto una vita facile. Arriva a Vicenza e la sua vita cambia totalmente”, ha detto l’attrice Irene Paloma Jona a Tv Serial. Emma, interpretata da Anna Valle, riuscirà a instaurare un rapporto con la figlia? Ricordiamo che Alice era stata rapita e venduta subito dopo la sua nascita.