Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 20 aprile
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 20 aprile, rivelano che adesso Alberto è veramente nei guai. Qualcuno ha realizzato un video al Caffè Vulcano che rischia di compromettere la sua vita e la sua carriera! Quel qualcuno sappiamo essere Micaela, pronta a presentare la sua testimonianza all’occorrenza. Il video è una vera bomba ad orologeria, e potrebbe scatenare un effetto a catena molto forte. In ballo non c’è solo la reputazione di Palladini, ma anche il rapporto di quest’ultimo con la sua compagna Clara, la quale è sempre stata fin troppo accondiscendente con lui e ignora anche le ultime dinamiche. Sarà forse giunto il momento di aprire gli occhi e capire chi è davvero il suo uomo?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 20 aprile su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Lara è soddisfatta perché il suo piano di far crollare definitivamente Roberto e Marina continua a produrre i suoi frutti. Nonostante Ferri abbia scelto sua moglie, dicendo alla Martinelli che si occuperà solo del loro bambino, le tensioni coniugali non accennano a svanire. C’è ancora molta tensione dell’aria a casa Ferri, e per ora solo Lara riesce a godere di questa situazione. Nel frattempo, Guido e Michele non sanno come comportarsi dopo l’imbarazzante situazione che si è creata al pub, dove sono stati sorpresi dal marito di Bice. L’intera faccenda è più complicata del previsto e rischia di peggiorare qualora anche Mariella lo venisse a sapere…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Silvia ritrova il sereno dopo essersi messa in società con Diego e Nunzio, ma non sospetta minimamente che Michele sia uno dei suoi benefattori; solo Rossella riconosce al padre la sua parte. Serena e Mariella sono ancora in rotta di collisione, ma Filippo e Guido sono determinati a mettere pace tra le due. Roberto deve correre di nuovo in aiuto di Lara, quindi Marina lo mette di fronte a un ultimatum, mentre per lei si ripresenta un corteggiatore inatteso: è Arnaud, l’affascinante cliente francese, verso il quale la Giordano nutre una certa simpatia.
Alberto continua a tormentare Silvia e Nunzio, ma così facendo danneggia il Caffè Vulcano. La donna ha qualche dubbio sul rilancio del locale. Alberto, invece, ha i suoi problemi personali con Clara e Diana. Rosa e Damiano hanno un momento riavvicinato, tanto che la donna si convince che l’ex voglia riprovarci, invece riceverà una cocente delusione amorosa. Poi il poliziotto ha un incontro inatteso con Viola, che potrebbe cambiare il corso del loro destino…