Samuel Peron, vincitore Il Cantante Mascherato 2023: commento a caldo e reazioni web
Samuel Peron è il volto che si nasconde dietro Il Cavaliere Veneziano, vincitore del Cantante Mascherato 2023. Il ballerino di Ballando con le Stelle ha battuto Nino Frassica e ha trionfato nello show condotto da Milly Carlucci. Dopo la proclamazione, il vincitore ha commentato a caldo la vittoria: “Totalmente inaspettata. ”
E ancora: “Pensavo di durare quanto un gatto in tangenziale perché ero convinto di non saper cantare e invece lo sto scoprendo adesso. Grazie a Milly Carlucci perché è stata lei a credere in me, è stata lei a spronarmi. Grazie a chi da casa mi ha votato e mi ha sostenuto in questo percorso”. Sul web sono pochi gli utenti davvero entusiasti di questo risultato, considerando la netta preferenza per Criceto. Ad ogni modo, non sembrano esserci polemiche legate al verdetto finale, almeno per il momento. (Agg. Valentina Masciolini)
La reazione a caldo del vincitore de #IlCantanteMascherato 2023
?#icmCAVALIEREVENEZIANO è #SamuelPeron ? pic.twitter.com/8hNA3sJGwj— Il Cantante Mascherato Rai1 (@IlCantanteRai1) April 22, 2023
Il Cavaliere Veneziano ha vinto il Cantante Mascherato 2023!
Il Cavaliere Veneziano è il vincitore del Cantante Mascherato 2023! L’affascinante maschera ha vinto la sfida finale con Ciuchino, che era interpretato da Nino Frassica. “Sono felice di essere arrivato secondo, non avrei mai voluto fare la fine dei Jalisse”, il commento ironico dell’attore. “Dedico il premio alla mia maestra, che mi dava del ciuchino ai tempi della scuola”. “Tu sei il più grande della storia”, lo rincuora Milly Carlucci, prima di puntare i riflettori sul vincitore del Cantante Mascherato 2023. Sulle note di We Are The Champions dei Queen entra in scena l’iconico trofeo e quindi anche il Cavaliere Veneziano, che finalmente rivela la sua vera identità. E’ Samuel Peron! (Agg.Jacopo D’Antuono)
Vincitore del Cantante Mascherato 2023, chi è? Criceto il preferito dai social ma…
Ci avviciniamo al verdetto: chi è il vincitore del Cantante Mascherato 2023? Difficile dirlo ma sicuramente il nome si nasconde tra i quattro concorrenti dell’ultima manche, che sono Ciuchino, Cavaliere Veneziano, Riccio e Criceto. Quest’ultimo è il preferito dai social e decide di sfidare il Cavaliere Veneziano. Ciuchino e Riccio, quindi, vanno automaticamente in sfida.
Per gli investigatori tutti i finalisti sono dei potenziali vincitori, ma c’è un nome su tutti che torna prepotentemente al centro dell’attenzione: il Cavaliere Veneziano. Per De Sica ci ha messo davvero l’anima, ha fatto un grande show. “Sono mondi diversi, due esibizioni diverse. Se il Criceto è per bambini? Questo è un luna park meraviglioso…”, commenta Insinna, che infatti scommette su Criceto per la vittoria finale. Le votazioni incrociate però lo eliminano. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Cantante Mascherato 2023: verso la proclamazione del vincitore
Finale scoppiettante al Cantante Mascherato 2023, con la proclamazione del vincitore che si avvicina a grandi passi. Abbiamo una certezza fino a questo momento, ovvero che tra i papabili campioni non c’è e non ci può più essere Squalo, dato che il personaggio misterioso è stato eliminato dallo show perdendo la sfida con Stella. Dentro il costume, come da pronostico, c’era l’attore comico genovese Tullio Solenghi.
Adesso i riflettori sono tutti puntati sugli altri finalisti, con Riccio e Ciuchino in crescita, almeno secondo gli investigatori, che hanno speso parole al miele per i due concorrenti. Specialmente Ciuchino, che potrebbe essere Nino Frassica, è stato uno dei più apprezzati e definito un eccellente showman. Sarà lui il vincitore? (Agg.Jacopo D’Antuono)
Chi sarà il vincitore del Cantante mascherato 2023? Cresce il Cavaliere Veneziano ma…
Chi sarà il vincitore del Cantante Mascherato 2023? E’ un interrogativo che sta assillando tutti i fan del programma e che si sta ripetendo ora che la finale sta per cominciare. Ricordiamo che la puntata di questa sera riparte dallo spareggio eliminatorio tra Squalo e Stella. Solo uno dei due potrà proseguire la sfida e giocarsi le proprie carte per vincere questa nuova edizione. In partita sono rimasti Riccio, Criceto, Cavaliere Veneziano e Ciuchino.
Questi quattro personaggi misteriosi sono già sicuri di prendere parte alla vera finalissima di questa sera e attendono quindi di scoprire chi tra Stella e Squalo li raggiungerà. Sui social ci sono pareri discordanti sul possibile vincitore. Difficile quindi fare pronostici, anche se il Cavaliere Veneziano è forse uno dei concorrenti più menzionati dal popolo del web. Basterà per diventare vincitore del Cantante mascherato 2023? (Agg.Jacopo D’Antuono)
Vincitore Il Cantante mascherato 2023: ipotesi e pronostici sul vincitore
Grande attesa per la finale della quarta edizione del Il Cantante Mascherato, in onda questa sera sabato 22 aprile su Rai 1. Sono rimaste sei maschere in gara: Riccio, Criceto, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Squalo e Stelle. Questi ultimi due si sfideranno a inizio puntata e solo uno di loro continuerà la sfida con le altre maschere ancora in gara.
Nel corso delle puntate precedenti i cinque investigatori – Flavio Insinna, Christian De Sica, Francesco Facchinetti, Iva Zanicchi e Serena Bortone – hanno fatto delle ipotesi su chi si nasconda sotto le maschere. Secondo la giuria sotto il Riccio i nasconde Nek o Massimo Lopez. Dietro Ciuchino si potrebbe nascondere Tullio Solenghi o Nino Frassica. Su Stella invece la giuria non ha dubbi: è Simona Ventura.
Vincitore Il Cantante mascherato 2023: ipotesi e pronostici sul vincitore
Per quanto riguarda Criceto, la giuria ha fatto due ipotesi: Nathalie Guetta o Francesco Paolantoni. Tre le ipotesi per Il cavaliere veneziano: Gabriel Garko, Samuel Peron e Alessandro Egger. Anche per la maschera di Squalo, la giuria è divisa tra Tullio Solenghi, Enrico Brignano e Teo Teocoli. Chi sarà la maschera che vincerà la quarta edizione de Il cantante mascherato? I pronostici non mancano, e molti danno per vincitrice assoluta la maschera del Criceto, finora la preferita del pubblico in ogni puntata. Tuttavia, tra i preferiti sui social c’è anche Riccio; tra i commenti a suo favore si legge: “Nonostante la bruttezza della maschera, è il cantante migliore e il personaggio più misterioso di questa edizione, perciò è il mio vincitore de Il Cantante Mascherato”. Non è però da escludere che la vittoria possa andare al Cavaliere Veneziano, che finora ha avuto molti apprezzamenti sia dal pubblico che dalla giuria. Questi, dunque, i favoriti alla vittoria.
Ricordiamo che vincitori delle prime edizioni sono stati: Teo Mammucari (Coniglio), Red Canzian (Pappagallo) e Paolo Conticini (Volpe). La puntata inizierà con lo spareggio tra Stella e Squalo, poi i cinque finalisti si sfideranno in una serie di prove che decreteranno la maschera vincitrice.