PRONOSTICO JUVENTUS NAPOLI: PARLA GIUSEPPE BRUSCOLOTTI (ESCLUSIVA)
Una grande classica stasera a Torino all’Allianz Stadium alle ore 20.45: Juventus Napoli. Una Juventus reduce da due sconfitte consecutive in campionato contro Lazio e Sassuolo e un Napoli reduce dall’eliminazione in Champions League contro il Milan. La Juventus, sentenze sportive permettendo, dopo la restituzione di 15 punti in classifica punta alla qualificazione in Champions League e alla finale in Europa League e Coppa Italia, il Napoli invece naturalmente alla conquista dello scudetto. Per il pronostico su Juventus Napoli abbiamo sentito Giuseppe Bruscolotti in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Nel suo pronostico di Juventus Napoli, che partita sarà? Sempre una partita diversa dalle altre, una partita di cartello, un Juventus Napoli da vedere fino in fondo.
Che Juventus si aspetta? Una Juventus pronta a giocare bene, motivata contro un Napoli altrettanto motivato dopo l’eliminazione in Champions dovuto anche a qualche errore arbitrale. Un Napoli che punta ora alla conquista dello scudetto.
Rivedremo il vero Vlahovic finalmente? Speriamo di no naturalmente, che non faccia una grande partita contro il Napoli.
Come vede il Napoli a Torino, dopo l’eliminazione in Champions sarà una partita d’attacco? Il Napoli vuole avvicinarsi allo scudetto al più presto e andrà a Torino con queste motivazioni per fare un ottimo incontro.
Osimhen pronto sempre a fare la differenza? Osimhen contro il Milan ha deluso, speriamo che torni a giocare bene contro la Juventus, a essere il solito Osimhen e disputare un grande incontro.
Come vede la sfida delle panchine Allegri vs Spalletti? Allegri ha già vinto tanto, Spalletti invece ha tanta fame di vittorie, ha tanta voglia di vincere qualcosa di importante col Napoli.
Il suo pronostico su Juventus Napoli? Sono sempre particolari le partite come Juventus Napoli, anche se il Napoli cercherà di ottenere un risultato positivo. Vuole chiudere al più presto il discorso scudetto. (Franco Vittadini)