Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 24 aprile
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 24 aprile, rivelano che Clara non ne può più del comportamento ambivalente di Alberto. Quindi, grazie al supporto dell’amica Giulia, la giovane riesce a trovare il coraggio di allontanare l’avvocato dalla sua vita. Palladini ormai è con le spalle al muro e si rende conto che qualcun altro sta cercando di sabotare la sua carriera e scatenare la sua crisi familiare. E pensa anche di sapere di chi si tratta. Le cose tra Roberto e Marina peggiorano di giorno in giorno. La goccia che fa traboccare il vaso è la scoperta che il piccolo Tommaso sta realmente male.
Ferri si dimostra vicino al bambino e a sua madre, rafforzando ancora di più il loro legame. Vedendo il quadretto familiare, Marina è nuovamente gelosa della sua eterna rivale Lara, e finisce per esplodere dalla rabbia.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 24 aprile su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Mariella è decisa a indagare sullo strano comportamento del marito, e ormai sembra esserne certa: gli sta nascondendo qualcosa! La donna cerca indizi ovunque e prova a sbirciare nel suo cellulare nella speranza di trovare elementi che possano inchiodare Guido. La verità sulla serata passata con Michele, a causa del marito di Bice, rischia di venire alla luce e le conseguenze potrebbero essere catastrofiche sul matrimonio di Guido e Mariella.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Silvia ritrova il sereno dopo essersi messa in società con Diego e Nunzio, ma non sospetta minimamente che Michele sia uno dei suoi benefattori; solo Rossella riconosce al padre la sua parte. Serena e Mariella sono ancora in rotta di collisione, ma Filippo e Guido sono determinati a mettere pace tra le due. Roberto deve correre di nuovo in aiuto di Lara, quindi Marina lo mette di fronte a un ultimatum, mentre per lei si ripresenta un corteggiatore inatteso: è Arnaud, l’affascinante cliente francese, verso il quale la Giordano nutre una certa simpatia.
Alberto ha i suoi problemi personali con Clara e Diana. Rosa e Damiano hanno un momento riavvicinato, tanto che la donna si convince che l’ex voglia riprovarci, invece riceverà una cocente delusione amorosa. Poi il poliziotto ha un incontro inatteso con Viola, che potrebbe cambiare il corso del loro destino. I dubbi di Mariella verso Guido aumentano dopo l’incontro con Bice.