Amici 22 serale 2023, diretta e commento della settima puntata serale
Il verdetto del settimo serale di Amici 22 vede Maria De Filippi indicare Cricca come l’eliminato al ballottaggio che vedeva quest’ultimo nominato al rischio eliminazione insieme ad Aaron Cenere. Il cantautore di Riccione é, infatti, chiamato a lasciare la scuola dei talenti scoperti da Maria De Filippi. “Sono contentissimo e non finirò di fare quello che faccio”, fa sapere nel commosso addio alla scuola più amata dagli italiani, Cricca.
(Agg. Di Serena Granato)
Amici 22, la dichiarazione di Wax ad Angelina Mango
La settima puntata serale di Amici 22 di Maria De Filippi vede sfidarsi a suon di note Wax e Angelina Mango, rivali intimi in corsa per un posto alla finale del talent show. Il giudice Malgioglio punge Angelina, esortando la cantautrice a sorridere di più sul palco delle sue esibizioni. Che la Mango possa accogliere il suggerimento del giudice adibito alle votazioni del serale di Amici 22?
La stessa Angelina finisce poi a rischio insieme a Maddalena, quando la squadra delle due , i CuccaLo, risulta perdente e sconfitta al termine della terza manche di sfida. E a spuntarla tra la cantautrice e la ballerina, alla fine, é la prima, che si salva da ogni rischio eliminazione. Segno che la cantautrice vanti un maggior sostegno da parte dei tre giudici adibiti alle votazioni della fase serale di Amici 22. (Agg. Di Serena Granato)
Aaron a rischio?
Il settimo appuntamento serale di Amici 22 vede la seconda, tra le tre manche di sfida, decretarsi Aaron Cenere nominati al rischio eliminazione del ballottaggio finale. I giudici decidono, su votazioni palesi, di salvare dal ballottaggio Isobel Fetiye Kinnear. Questo, negli istanti successivi alla manifesta sofferenza che l’australiana palesa ad un braccio, che si direbbe un infortunio della ballerina australiana. E non a caso, nel web si solleva il sospetto generale che i giudici abbiano favorito nella competizione Isobel, a discapito di Aaron, anche per via della sofferenza palesata dalla ballerina ad Amici 22.
Isobel e Wax al confronto
La sfida a tre manche tra i talenti in corsa per un posto alla finale di Amici 22 di Maria De Filippi, poi, vede Isobel Fetiye Kinnear sfidare Wax. Quest’ultimi, rispettivamente ballerina e cantautore, sono favoriti tra i concorrenti dei circuiti ballo e canto alla promozione per un posto alla finale di Amici 22. La sfida decreta un ex aequo, su votazioni espresse dai giudici. Questo dopo che a fronte del passo doble registrato con Benedetta Vari, Mattia Zenzola registra un dietrofront in suo favore da parte della maestra avversa Alessandra Celentano. La nipote del Molleggiato ammette al collega rivale Raimondo Todaro che il latinista sia stato convincente, alla prova sostenuta in coppia con la ballerina professionista. Un dietrofront, quello della nipote del Molleggiato Adriano Celentano, che potrebbe preludere alla qualificazione di Mattia alla finale del talent. (Agg. Di Serena Granato)
Amici 22, Isobel e Angelina eccellenze
La settima puntata di Amici 22 vede Isobel Fetiye Kinnear e Angelina Mango risultare un ex aequo, al termine della loro sfida che alla prima manche non decreta né vincitore né vinto, tra la ballerina australiana e la cantante lucana. Questo, perché entrambe le concorrenti risultano essere due eccellenze, stando al sentiment web dei telespettatori attivi via social. Che le due competitor siano destinate a qualificarsi alla finale di Amici 22 si direbbe un’ipotesi non azzardata. (Agg. Di Serena Granato)
Malgioglio vs Celentano
La nuova nonché settima puntata di Amici 22 si apre con il guanto di sfida che vede contrapporsi nel ballo le acerrime nemiche, Maddalena Svevi e Isobel Fetiye Kinnear. É la maestra di quest’ultima a volere il nuovo guanto a prova di sensualità e recitazione, che chiama la pupilla di Emanuel Lo a sfidare la promessa della danza australiana, scoperta ad Amici 22. E il giudice Cristiano Malgioglio attacca la Celentano, contestandone la continua messa in discussione del talento della Svevi: ” Se i ragazzi sono promossi al serale, vuol dire che sono tutti delle eccellenze”. (Agg. Di Serena Granato)
Amici 22 serale 2023, Aaron Cenere rischia grosso al ballottaggio contro Cricca: il sentiment
Gli spoiler TV di Amici 2023 (ed. Amici 22) prevedono che Aaron Cenere rischi grosso al ballottaggio che lo vede contrapporsi a Cricca, al settimo appuntamento serale del 29 aprile 2023.
Insieme ai due cantautori, la terza ad essere nominata al ballottaggio ad eliminazione certa é Maddalena Svevi. Ma quest’ultima é la prima a salvarsi dal rischio uscita dal talent show, su votazioni espresse dai giudici. Gli stessi al sesto serale salvavano Cricca, al ballottaggio finale che vedeva quest’ultimo contrapporsi a Ramon Agnelli, decretato eliminato nell’ultima puntata del sabato sera. Che Cricca possa salvarsi ancora, a discapito di Aaron, quindi, non si direbbe un’ipotesi azzardata, a detta di una compagine di utenti attivi nel web. (Agg. Di Serena Granato)
Amici 22 Serale 2023: il ballottaggio finale del settimo serale vede scontrarsi Cricca e Aaron Cenere!
Le ultime anticipazioni TV, relative al settimo serale di Amici 22, prevedono Cricca ed Aaron Cenere al centro dello scontro al ballottaggio ad eliminazione certa. Alla nuova puntata del sabato sera di Amici 22, prevista il 29 aprile 2023, quindi, stando agli spoiler dei beninformati Amici news e Superguida TV uno tra i due cantautori competitor é destinato ad essere decretato come eliminato alle votazioni dei giudici, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré.
Chi sarà a spuntarla e chi, invece, a risultare come l’eliminato, quando manca ormai poco alla puntata della finale di Amici 22?
(Agg. Di Serena Granato)
Amici 22 Serale 2023: chi rischia l’eliminazione?
Manca pochissimo all’arrivo delle prime anticipazioni del settimo serale di Amici 2023. È alta la tensione sul web da parte dei fan del talent di Canale 5 che attendono i nomi dei due allievi che finiranno al ballottaggio e che, dunque, rischieranno l’eliminazione definitiva.
Analizzando le tre squadre, possiamo ipotizzare chi potrebbe finire a rischio eliminazione, a partire dal team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. In questo caso il nome ‘scontato’ è quello di Cricca, già finito al ballottaggio in varie occasioni; e quello di Maddalena. Per la squadra di Celentano e Rudy Zerbi è invece Aaron quello maggiormente a rischio. Infine, per Arisa e Raimondo Todaro rischia Mattia. Tra gli allievi citati, secondo il web, rimane comunque Cricca il possibile eliminato della settima puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Wax finisce nella polemica? Ecco perché rischia…
Continua a far discutere l’atteggiamento di Wax all’interno della scuola di Amici 22 e potrebbe sollevare polemiche anche nel corso del settimo serale che si sta registrando in queste ore. L’allievo di Arisa, dopo la brusca reazione avuta di fronte alle nuove critiche ricevute dai giornalisti, è poi sbottato contro la sua coach Arisa. Il motivo? Ancora una volta un guanto di sfida.
Nelle scorse settimane Arisa ha proposto in ben due occasioni un guanto di sfida tra il suo allievo Wax e Angelina, mirando alla riscrittura di un brano, ma entrambe le volte proprio Wax lo ha rifiutato. Stessa cosa accaduta con l’ultimo, dove Wax è arrivato anche ad accusare Arisa: “Ma mi prende in giro? Io non ho parole! Sembra che non mi conosce. Mi sto inca**ando! Sembra che mi debba mettere in difficoltà per imparare qualcosa”. Un atteggiamento che potrebbe finire per penalizzarlo anche al settimo serale, durante il quale Wax potrebbe proprio esibirsi in questo tanto atteso e discusso guanto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sfida tra Wax e Angelina?
Cosa accadrà nel corso della settima puntata del serale di Amici 2023? Quali colpi di scena ci riserverà la nuova registrazione? Di certo non mancheranno i guanti di sfida che i prof hanno lanciato agli allievi nel corso della settimana. L’ultimo è quello che Arisa è tornata a lanciare al suo allievo Wax contro Angelina. Si tratta del terzo tentativo per la cantante e coach di Wax, finora sempre rifiutato proprio dal suo allievo.
Questa volta Arisa ripropone a Wax e Angelina una prova creatività, e dunque di scrittura, sulla canzone ‘Ancora’ di Edoardo De Crescenzo. Una scelta che ha scatenato ancora una volta il malcontento del suo allievo, che questa volta ha però alla fine accettato, seppur controvoglia, il guanto. Li vedremo dunque uno contro l’altro nella puntata di sabato? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2o23, lite tra professori durante il settimo serale? Il retroscena di Lorella Cuccarini
Sale la tensione al serale di Amici 2023 in vista delle ultime puntate del talent. Mancano poche settimane alla proclamazione del vincitore di Amici 22, e la rivalità aumenta non solo tra i ragazzi rimasti in gara, ma anche tra i rispettivi professori. Sono ormai frequenti gli scontri tra professori, anche particolarmente accesi, sia durante il serale che in settimana. Scontri che vengono alleggeriti solo dagli ormai noti ‘guanti tra prof’.
Di questo particolare momento ne ha regalato qualche dettaglio Lorella Cuccarini durante un’intervista rilasciata al settimanale CHI. “Il guanto dei prof è anche un momento di spettacolo puro, non c’è gara, serve un po’ per alleggerire l’atmosfera e i rapporti con gli altri insegnanti. – ha spiegato la prof di Amici 22, rivelando infine – Per il resto siamo uno contro l’altro, ognuno difende i propri allievi, a volte ci sono momenti di tensione, allora quel balletto lì, ci dà respiro”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2o23, Emma Marrone presenta il nuovo singolo?
Sarà Emma Marrone l’ospite della nuova puntata del serale di Amici 2023 che sarà registrata oggi per poi essere trasmessa sabato 29 aprile? La cantante salentina torna ufficialmente sulla scena musicale da venerdì 28 aprile con il brano “Mezzo mondo” e potrebbe regalare un’anteprima al pubblico di Amici presente oggi in studio per poi regalare la prima esibizione live ai telespettatori di canale 5 sabato prossimo.
Quello di Emma è uno dei nomi più attesa dai fan del talent show che, dopo Annalisa e Gaia, sperano davvero nella presenza della Marrone che è stata già giudice del pomeridiano durante una gara di canto. Nello studio di Amici, per la Marrone, è come tornare a casa e in vista del suo ritorno musicale dopo la perdita dell’amato papà Rosario, Amici potrebbe essere il luogo giusto per presentare il suo nuovo brano al grande pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2o23, grande attesa per i super ospiti
Oltre alle sfide e ad una nuova eliminazione che verrà decretata nella nuova puntata del serale di Amici 22, quali saranno i super ospiti di sabato sera? Maria De Filippi in queste settimane ci ha abituati a grandi nomi del cinema e della televisione italiana, attori, comici e anche grandi volti della musica. Sul palco del talent show sono ritornate vecchie glorie del passato, come Annalisa e Gaia, che si sono esibite sulle note dei loro ultimi singoli regalando musica ed intrattenimento al pubblico.
Ma chi accoglierà Maria De Filippi nella puntata di sabato sera? In molti sperano che, in queste ultime puntate del talent, la conduttrice voglia puntare su altri ex allievi di spicco, da Alessandra Amoroso a Emma Marrone, da Irama a Elodie. Cantanti che hanno reso celebre il programma e che, ancora oggi e a distanza di anni, conducono una carriera brillante e di grandissimo successo. ‘Queen Mary’ piazzerà il colpaccio in vista della settima puntata del Serale? (Agg. Ruben Scalambra)
Amici 2023: chi sarà eliminato nella settima puntata?
Oggi 27 aprile 2023 si registra la settima puntata del serale di Amici 22, che andrà in onda sabato 29 aprile in prima serata. Alla conduzione Maria De Filippi, che anche in questo nuovo appuntamento porta sul palco ospiti, comici e musicali, i cui nomi saranno svelati con l’arrivo delle prime anticipazioni della registrazione. Sarà una puntata molto sentita, visto che ormai la finale di Amici 2023 è vicinissima. Gli allievi che riusciranno a superare questa puntata, accederanno infatti alla semifinale che si giocherà la prossima settimana.
Il palco è dunque pronto a riaccendersi con le nuove sfide tra squadre. Quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, è reduce dall’addio a Ramon, che si aggiunge a Piccolo G e Gianmarco. La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo è rimasta intatta anche nel sesto serale, mentre la squadra di Arisa e Raimondo Todaro ha attualmente perso Federica e Alessio.
Amici 22 Serale 2023: Cricca eliminato a un passo dalla semifinale?
Ma come sono, dunque, composte le squadre di Amici 2023 dopo sei puntate? Zerbi-Celentano hanno ancora Aaron e Isobel; Cuccarini-Emanuel Lo hanno Maddalena, Angelina e Cricca; Arisa e Todaro hanno Wax e Mattia. Anche per questa puntata, così come la scorsa, è prevista una sola eliminazione: i tre eliminati provvisori, decisi alla fine di ogni manche, si sfideranno a fine della puntata. Uno di loro sarà subito salvato dalla giuria, gli altri due conosceranno il nome dell’eliminato in casetta.
Chi sarà ad abbandonare la scuola di Amici 22 nella sesta puntata del serale 2023? Finora dato sempre per possibile eliminato, Cricca è invece riuscito a tornare in gara ogni volta. Questa settimana potrebbe però essere l’ultima per lui, soprattutto in virtù degli allievi rimasti in gara ad oggi. D’altronde, quella di Cuccarini ed Emanuel Lo, è anche l’unica squadra ad avere ancora tre elementi in gara.
Amici 2023, anticipazioni settimo serale: nuovo guanto di sfida tra prof
La settima puntata del serale di Amici 22, come sempre, regalerà al pubblico anche momenti esilaranti. La giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, dovrà giudicare non solo le esibizioni degli allievi, ma anche quelle dei professori. Un nuovo guanto di sfida vedrà infatti le tre coppie di prof esibirsi al centro dello studio: chi vincerà questa settimana dopo il parimerito di sabato scorso?