Con l’Oroscopo di Paolo Fox, tratto da Radio LatteMiele, guardiamo le stelle di oggi, venerdì 28 aprile 2023, in attesa di maggio che sarà un mese di grandi cambiamenti per molti segni zodiacali. Di seguito, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.
Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete sfida se stesso, il Toro oggi ha la Luna dissonante
Ariete, sei pronto a tentare nuove imprese, anche corsi di studio o perfezionamento per qualcuno. Oggi abbiamo una bella Luna in trigono: questo aspetto, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox, in astrologia rappresenta l’azione, la voglia di fare e di superarsi. L’Ariete non solo è in competizione con gli altri per fare meglio, ma spesso lo è con se stesso, per vedere se riesce ad alzare l’asticella delle proprie prestazioni. I nuovi legami d’amore partono meglio.
Toro, questa Luna dissonante invita a essere più cauti. Più si emerge, e Giove da questo mese ti permetterà di essere molto osservato, e più bisogna fare i conti con delle persone che ti criticano o ti prendono di petto, dice l’Oroscopo di Paolo Fox: anche se devi dedicarti parecchio alle questioni pratiche, alle nuove attività in vista, lascia spazio alla vita sociale positiva. Se c’è qualcuno contro di te, trascuralo!
Oroscopo Paolo Fox: Saturno può creare discussioni sul lavoro ai Gemelli, miglioramenti in vista per il Cancro
Gemelli, Giove è favorevole, le novità sono in arrivo e l’unico neo di questo momento è Saturno che rappresenta discussioni sul lavoro. Può anche esserci una disputa con una persona che può infastidire: magari i tuoi sforzi non sono stati riconosciuti. L’Oroscopo di Paolo Fox però ricorda che questo cielo permette ai sentimenti di essere vissuti in maniera più passionale. Si apre un periodo di riflessione sul proprio passato.
Cancro, con una situazione astrologica che migliora di giorno in giorno, l’Oroscopo di Paolo Fox si augura che sentiate dentro di voi emozioni migliori e un grande ottimismo. Non preoccupatevi troppo per l’amore: rischiano una rottura solo quelle situazioni ormai consumate e che comunque sarebbero andate a finire male prima o poi, mentre le storie che sono state semplicemente oscurate dalle stelle degli ultimi tempi vanno meglio e quindi è possibile recuperare, superare gelosie e prevenzioni.