Isobel Kinnear, protagonista del Serale di Amici 22
Ieri, giovedì 27 aprile, è stata registrata la settima puntata del serale di Amici 22, che andrà in onda sabato 29 aprile in prima serata su Canale 5. Fra le protagonista della puntata Isobel Kinnear, che si è esibita ben quattro volte nonostante sia stato annullato il guanto di sfida tra lei e Mattia su suggerimento di Simone Nolasco: “Questa settimana durante le prove del guanto di sfida del tanto ho notato una certa rigidità di Benedetta nei confronti di Isobel… dopo un’attenta osservazione delle prove mi è sembrato che Benedetta sbagliasse o facesse in modo di non far funzionare delle cose”, ha detto il ballerino.
Nel corso della prima manche Isobel si è esibita due volte: contro Maddalena Svevi su una coreografia richiesta da Alessandra Celentano (sfida vinta da Isobel) e contro Angelina Mango, con un ballo ispirato a Bollywood (sfida vinta da Angelina)
Isobel Kinnear: infortunio al braccio a un passo dalla semifinale
Nella seconda manche la ballerina Isobel Kinnear si è esibita sfidando Wax, conquistando un punto per la sua squadra. Nonostante questo, Isobel è finita al ballottaggio con Aaron. La ballerina si è esibita sulle notte di “Who Run The World (Girls)” di Beyoncé, infortunandosi al braccio. “Isobel si è infortunata al braccio nella sfida per il ballottaggio ed è dovuta uscire dallo studio per andare dal fisioterapista. Tutti sono andati da lei e si sono preoccupati per la sua salute”, ha scritto SuperGuida Tv, anticipando ciò che è successo durante la registrazione di ieri. Il braccio della ballerina guarirà in vista della semifinale di settimana prossima? A rischio eliminazione sono i cantanti Cricca e Aaron: ad annunciare il nome dell’eliminato sarà Maria De Filippi in casetta alla fine della puntata del Serale di Amici 22 di sabato 29 aprile.