Amici 22, chi é eliminato al ballottaggio tra Aaron Cenere e Cricca? Il particolare che non sfugge
Sale l’attesa generale per il settimo serale di Amici 22, dove é previsto un ballottaggio ad eliminazione tra Cricca e Aaron Cenere, due tra i grandi protagonisti del talent show in corso. Cricca e Aaron Cenere finiscono a rischio eliminazione dal talent show, in quanto nominati al ballottaggio per la decretazione dell’eliminato, rispettivamente al termine della prima e la seconda tra le tre manche di sfida a tre squadre. E nell’attesa per la settima puntata serale di Amici 22, é possibile stilare, a prima firma de Il sussidiario.net, un pronostico sul nuovo eliminato del talent show. Ma chi sarà eliminato e chi invece la spunterà, tra Aaron Cenere e Cricca, in ogni caso, potrà dirlo con fermezza solo la messa in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online dell’attesa puntata.
Secondo quanto preannunciano gli ultimi spoiler tv di Amici news e Superguida TV, relativamente alla settima puntata serale del talent in arrivo, Cricca é il nominato al ballottaggio ad eliminazione al termine della prima manche di sfida tra i talenti ballerini e cantautori, che vede contrapporsi la squadra capeggiata da Rudy Zerbi e Celentano da una parte e quella timonata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo dall’altra. E tra una prova e l’altra, nella manche di gioco, potrebbe rivelarsi fondato come indicatore dell’identità dell’eliminato, la terza prova. Quella che vede Aaron sfidare Cricca e i giudici adibiti alle votazioni, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi decretare la vittoria del biondo cantautore: “terza prova: Aaron canta una canzone di Elvis intitolata Suspicius Mind vs Cricca canta Grande, grande di Mina. Vince Aaron. Per Malgioglio Cricca ha reso la canzone troppo allegra”. Il pronostico é che l’eliminato sia Cricca e Aaron Cenere salvo per “un pelo nell’uovo”. L’ipotesi che il cantante di Australia possa rivelarsi l’eliminato al settimo serale di Amici 22 non si direbbe azzardata, visti i risultati dello scontro tra i nominati all’eliminazione che anticipa il ballottaggio finale e nonostante le performance di canto convincenti ad oggi registrate in lingua italiana e straniera, agli appuntamenti TV del serale di Amici.
Aaron Cenere é eliminato, a grande sorpresa?
Tuttavia, d’altra parte a rivelarsi l’eliminato potrebbe essere, a grande sorpresa, Aaron Cenere. Questo, dal momento che – tra i due nominati- il biondo nominato al ballottaggio al termine della seconda manche prevista al settimo serale tra i Zerbi-Cele e i TodArisa (squadra capeggiata da Raimondo Todaro e Arisa), é colui che registra l’incidenza più rilevante in termini di critiche all’operato nell’arte in attività al serale di Amici 22. E la critica in questione é rappresentata dalla stampa, i giornalisti di testate cartacee e online, e i giudici adibiti alle votazioni del serale di Amici.
Ma lo spoiler TV -relativo alla sfida tra Cricca e Aaron Cenere prevista alla terza prova della prima manche di gioco – potrebbe bastare a indicare il preannunciato eliminato al settimo serale di Amici 22.