Lite furiosa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne
L’antipatia reciproca tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne è esplosa nel corso della puntata andata in onda il 28 aprile. L’ennesimo scontro tra Armando e Aurora Tropea, ha portato Riccardo a dire la sua, lanciando nuove e pensanti accuse al ‘rivale’. Guarnieri, concorde con alcune della accuse lanciate da Aurora, ha tirato in ballo foto di Armando con un presunto manager, dicendosi per nulla toccato dalle sue lacrime.
A queste parole, Armando si è avvicinato a Riccardo, affrontandolo a muso duro. “Allontanati” ha chiesto allora Guarnieri, “Tu stai attento per come parli, fai attenzione” ha continuato Incarnato. La rivalità tra i due è però scoppiata in una scena che sarebbe stata però tagliata. Nella scena successiva, Armando e Riccardo sono infatti ben lontani l’uno dall’altro, pur continuando a discutere.
Rissa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri: De Filippi costretta ad intervenire
Stando alle anticipazioni dell’esperto di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni, Armando e Riccardo sarebbero infatti venuti alla mani e, a dividerli, sarebbero intervenuti alcuni presenti. Nelle immagini mandate in onda, Guarnieni attacca Armando, dichiarando: “Hai calpestato qualsiasi persona qui dentro. – e ancora – Hai calpestato le mie lacrime dopo la mia lettera d’amore. L’unica cosa che doveva fare era creare una storia d’amore e non l’ha fatto.”. Quando gli animi tornano a fomentarsi, Maria De Filippi, allarmata, interviene chiamando Riccardo al suo fianco e ammonendo entrambi: “Ma vi sembra una cosa normale? Ora basta”.