PRONOSTICO INTER LAZIO: IL PUNTO DI FABRIZIO BIASIN (ESCLUSIVA)
Una partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League: Inter Lazio è in programma oggi alle 12.30 allo stadio di San Siro, con i nerazzurri ormai sicuri della finale di Coppa Italia e proiettati verso la semifinale in Champions League contro il Milan. Devono giocarsi però un posto per la prossima Champions League, con la squadra di
Maurizio Sarri seconda a 61 punti e quella del grande ex Simone Inzaghi a 54 punti. Un incontro che promette tante emozioni e magari tantissimi gol: per il pronostico su Inter Lazio abbiamo sentito il giornalista Fabrizio Biasin in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Nel tuo pronostico di Inter Lazio, che partita sarà? Una partita importante per l’Inter per la qualificazione alla prossima Champions League.
Inter però proiettata su tanti obiettivi, pensi che ciò sarà difficile per la squadra nerazzurra? All’inizio della stagione penso che sarebbe stato difficile immaginare questo, ora credo però che l’Inter dovrà mettere tutte le forze per raggiungere questi obiettivi, cosa certo non semplice.
Per i nerazzurri vincere con la Lazio è già l’ultima possibilità per arrivare in Champions League? Non è l’ultima possibilità perché mancano ancora alcune giornate alla fine del campionato, ma certo sarà una partita importante per raggiungere questo traguardo.
Sarà Lukaku l’uomo partita? Con la Juventus è partito dalla panchina, con la Lazio partirà titolare e Lukaku potrebbe dare un grosso contributo all’Inter in quest’incontro.
Che Lazio ti aspetti a Milano? Una Lazio determinata, che sta facendo bene nell’ultimo periodo da quando è uscita dalle coppe. Una Lazio che Sarri saprà preparare bene per quest’incontro.
La fantasia di Felipe Anderson sarà la forza in più della Lazio contro l’Inter? Felipe Anderson con Milinkovic Savic è stato il giocatore che ha fatto meglio con la Lazio quest’anno.
Da tifoso interista ti senti soddisfatto dei risultati ottenuti dall’Inter finora? Se mi avessero detto ad inizio stagione che l’Inter sarebbe arrivata a questa situazione sarei stato contento. Ora però prima di fare i bilanci bisognerà aspettare i risultati che l’Inter otterrà. (Franco Vittadini)