Inizia un nuovo mese ricco di novità che riguardano i transiti planetari: il più importante è quello di Giove che dal 16 andrà in Toro. Vediamo questa giornata di Festa dei lavoratori come sarà per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, con l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 1° maggio 2023, tratto da Radio LatteMiele.
Oroscopo Paolo Fox: Giove può dare soluzioni all’Ariete, rapporti delicati con Leone e Scorpione per il Toro
Ariete, non sono pochi quelli che, nel corso degli ultimi mesi, hanno speso di più e sono stati penalizzati a causa di ingenti uscite, per un acquisto, per delle rate, per il mutuo. Si spera che questo Giove crei una soluzione e che tu ottenga i riconoscimenti che meriti. La tua mente è stata un po’ offuscata nel corso delle ultime settimana e le preoccupazioni non sono state poche: potrebbe essere un periodo interessante anche per l’amore, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.
Toro, tanti sono i pianeti che arriveranno nel tuo segno, fra cui il più significativo è Giove: questo significa che potrebbe esserci un cambio di leadership e che potresti fare una grande scelta. Per chi ha un’azienda e conduce un gruppo è un momento di grandi e importanti rivelazioni. Rispetto al passato, questo cielo parla di un amore nuovo oppure rinnovato per chi ha lo stesso partner ma vuole fare qualcosa di più. Ogni tanto, con il segno del Leone e dello Scorpione, nascono delle piccole preoccupazioni o tensioni, avverte l’Oroscopo di Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox: meglio fare meno e fare meglio per i Gemelli, il Cancro si avvia verso cambiamenti positivi
Gemelli, la carica di energia c’è sempre, poi tu sai che sei nato con l’argento vivo addosso e quindi hai sempre delle giornate piene di cose da fare. Non conviene però tirare troppo la corda e rovinare tutto all’ultimo, ammonisce l’Oroscopo di Paolo Fox. Le storie che partono in questo maggio, forse all’inizio saranno difficile da vivere, ma poi lasceranno spazio a qualcosa di bello. Sei sempre preoccupato per i soldi.
Cancro, ritornare sereni a maggio sarà più facile e l’Oroscopo di Paolo Fox si rivolge in particolare a coloro che aspettano una chiamata, che si sono sentiti messi da parte o che magari sono stati male e, dopo un periodo di stop, aspettano una ripartenza. In alcuni giorni dovrai essere molto cauto e non fare scelte avventate, ma dal 16 molte cose cambieranno. Marte nel segno aiuta il recupero, ma anche il nervosismo a risalire. Attenzione a non dare spazio alle emozioni negative.