Amici 22 di Maria De Filippi: Mattia Zenzola e Maddalena Svevi futuri eliminati, prima della finale?
Mattia Zenzola e Maddalena Svevi sono tra i preannunciati nuovi eliminati e, quindi, fuori dalla finale di Amici 22 di Maria De Filippi?
É l’interrogativo che nasce spontaneo per l’occhio pubblico attivo nel web, dal momento che la pagina di gossip, attiva via Instagram, Amici notizie, fa sapere che Maddalena Svevi e Mattia Zenzola sarebbero i nomi dei sospetti allievi risultati positivi al virus del Coronavirus e pertanto si direbbe a rischio la partecipazione dei due ballerini competitor ed ex, alla registrazione dell’ottavo serale di Amici 22, prevista per il 4 maggio 2023. Mentre é attesa l’ottava puntata del sabato sera del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi -la cui messa in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity é fissata per il 6 maggio 2023, quindi, non si fa azzardata neanche l’ipotesi che Maddalena e Mattia possano non essere confermati nella rosa dei concorrenti promossi all’upgrade di finalisti alla puntata finale di Amici 22.
L’indiscrezione del caso Covid 19 fa tremare i fan di Amici 22
“Mattia e Maddalena sarebbero i due allievi ad aver contratto il COVID 19- si apprende tra le righe dell’indiscrezione choc, che potrebbe preludere ad un’estromissione temporanea o definitiva da Amici, di Mattia e Maddalena-. Attendiamo comunicazioni per la registrazione di giovedì 4 maggio”.
Quale sia, quindi, la verità relativa al tanto discusso nuovo caso Covid 19, che sarebbe esploso al talent show di Maria De Filippi, al momento resta l’arcano da svelare. Tuttavia molti, tra i fan del talent show di Canale 5, sperano di vedere i beniamini ed ex storici, Mattia e Maddalena, entrambi promossi alla puntata finale di Amici 22, attesa per il 14 maggio 2023. Appuntamento TV e online imperdibile, dove é prevista la decretazione del vincitore