Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 maggio su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, 2 maggio, ci svelano che Irene non ha potuto fare a meno di notare il recente avvicinamento tra Alfredo e Clara, e ora vuole andarci cauta. La capo commessa è intenzionata a capire se il magazziniere è interessato veramente all’amica ciclista, oppure se sta solo giocando a farla ingelosire, convinto che in questo modo lei tornerà tra le sue braccia. Ad Irene manca il suo fidanzato, e la cosa è reciproca, ma non può tuttavia perdonarlo per come l’ha trattata. Per questo motivo, l’ex venere bionda ha un piano: architettare un incontro tra Alfredo e la giovane ciclista nella speranza di capire cosa ci sia dietro questo interesse improvviso.
Intanto, Salvo comincia a guardare Elvira sotto occhi diversi e forse capisce che, sotto sotto, la timida venere gli ha davvero rubato il cuore. Vittorio ha una nuova idea per contrastare la Galleria concorrente, ovvero lanciare una collezione di abiti maschili. Funzionerà?
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 2 maggio
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Ferdinando deve correre ai ripari se vuole legare Ludovica per sempre a lui, e deve farlo ora che Marcello è a Ginevra da Adelaide. Infatti Torrebruna non ne può più della continua vicinanza tra Barbieri e la sua fidanzata, quindi ha un’idea: e se i due celebrassero un matrimonio all’ultimo minuto? Qualcosa di veloce che sciolga ogni indugio. Come risponderà la Brancia? Infine, Ezio fa una scoperta sconcertante su Veronica. La Zanatta ha sempre saputo del suo tradimento con Gloria e, ora tutto fila. Colombo infatti comprende finalmente il motivo per cui l’ex moglie è andata in America, decidendo di porre fine a qualunque futuro insieme…
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Vittorio cerca di trovare un modo per smascherare Tancredi e accusarlo dell’incendio alla fabbrica Frigerio, mentre non nasconde i suoi dubbi a Matilde (la quale inizia a nutrire dei sospetti su suo marito). Marco capisce di essere sempre stato innamorato di Gemma, e ha dei sospetti sulla sua effettiva gravidanza e se Roberto sia davvero il padre. Cresce la complicità tra Alfredo e Clara, ed Irene ne è gelosissima. Marcello e Ludovica si riavvicinano e tra i due scatta un bacio; ma Barbieri deve correre da Adelaide a Ginevra.
Temendo di poter perdere la fidanzata, Ferdinando deve escogitare un piano per accelerare il matrimonio. Flora è stanca dell’eccessivo interesse di Umberto nei confronti di Adelaide. Tra Salvatore ed Elvira sembra scoccare la scintilla, ma all’ultimo momento lui si ritrae perché ha paura. Agnese torna a Milano e si ricongiunge con Armando, ma ben presto dovrà ripartire per Londra.