Un altro domani, anticipazioni puntata 2 maggio su Canale 5
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 2 maggio, ci dicono che Carmen si rende conto di essere completamente sola nel suo desiderio di provare che Víctor è innocente. E non è tutto, visto che i problemi a volte continuano a crescere. La figlia di Don Francisco lotta per la libertà del suo amico, ma il tempo stringe, e lei deve iniziare una corsa disperata per trovare prove che Patricia è coinvolta nella cospirazione. Inoltre, il trattamento che Víctor sta ricevendo in carcere è assolutamente terrificante. È allora che Carmen è costretta a parlare con suo padre affinché interceda per lui. La giovane donna è pienamente consapevole che Don Francisco può migliorare la permanenza in prigione di Víctor, ma lui, come previsto, rifiuta di agire. Rimasta sola contro tutti, Carmen dovrà fare scelte coraggiose per scagionare il suo amico.
Un altro domani, anticipazioni di oggi 2 maggio
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani in onda oggi ci dicono inoltre che Jaime ha evidenti problemi economici, anche se non sembra darlo a vedere. Elena cerca di dargli il beneficio del dubbio, e continua ad approvare il legame che si sta creando tra il suo ex marito e il figlio Dani. I dubbi di Elena potrebbero ben presto rivelarsi fondati. Jaime, intanto, avvicina Tirso per proporgli un’offerta: diventare suo socio in affari. Una mossa strategica che coglie l’albergatore alla sprovvista, mentre permette al padre di Dani di potersi togliere dai guai per un po’. Ma Tirso accetterà di farlo? Julia, nel frattempo, è consapevole di dover prendere una decisione drastica nei confronti di Sergio affinché riesca a salvare la sua bottega, altrimenti tutto andrà perso per sempre. In questo momento delicato, l’imprenditrice può contare sul supporto di sua madre.
Un altro domani, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Carmen non intende arrendersi: continuerà ad indagare per trovare prove che dimostrino il coinvolgimento di Patricia nella cospirazione, nonostante sia consapevole che ciò la sta mettendo contro Angel e suo padre Francisco. La vita in carcere per Victor è un vero inferno con i detenuti che lo maltrattano a causa del cognome che porta – sono in tanti a non amare Ventura.
Nel presente, per risollevarle il morale, gli amici organizzano una piccola festa a Julia, per permetterle così di distrarla un po’ dalla sua complicata situazione in bottega e con Sergio. Elena è preoccupata per la costante vicinanza tra Jaime e Dani, ed è convinta che il suo ex marito nasconda un qualche segreto.