Asia Argento sbarca in Honduras: sarà una nuova concorrente?
Asia Argento è sbarcata in Honduras per dare sostegno alla sorella Fiore, protagonista di un crollo in seguito a una lite. Ad annunciare la presenza dell’attrice all’Isola dei Famosi 2023 ci ha pensato Ilary Balsi: “Arriva in Honduras per fare una sorpresa a sua sorella Fiore e a tutti gli altri naufraghi. L’appuntamento è per martedì 2 maggio su Canale 5, sarà una puntata scoppiettante”.
In molti hanno cominciato a pensare che l’attrice potesse essere una nuova concorrente del reality show. In realtà Asia Argento aveva già rifiutato la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2018, dunque, è poco probabile possa aver cambiato idea. La sorella Fiore sta vivendo un momento molto complesso alla Playa a causa di alcune dichiarazioni di Corinne Clery che le hanno ricordato il difficile passato con i disturbi alimentari. La naufraga, però, ha sempre il sostegno della sorella e di papà Dario che sui social tifano per lei.
Asia Argento all’Isola dei Famosi per dare sostegno alla sorella Fiore
Dopo il crollo in diretta della sorella Fiore, Asia Argento non ci ha pensato due volte e ha deciso di sbarcare sull’Isola dei Famosi 2023. La notizia è stata confermata dalla stessa Ilary Balsi e riportata anche sulla pagina ufficiale del reality show, in cui l’attrice svela i motivi per cui farà la sua comparsa in Honduras.
“Ciao a tutti, eccomi qui, sono già arrivata e sono qui in Honduras. Questa settimana la puntata sarà il martedì, non dovete dimenticarlo. Non vedo l’ora di riabbracciare mia sorella e dirne quattro ad alcuni dei naufraghi. Ci saranno un sacco di sorprese. Ci vediamo martedì vi aspetto” svela Asia Argento, anticipando già cosa accadrà con gli altri concorrenti.
ASIA ARGENTO HA UNA COSA IMPORTANTE DA DIRVI ????
Tenetevi pronti, ci vediamo martedì 2 maggio per una nuova puntata di #Isola pic.twitter.com/6fSUInAfvM— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 30, 2023