Carla Belotti, il racconto della conoscenza finita con Claudio a Uomini e Donne
Scoppia la lite nello studio di Uomini e Donne tra Carla Belotti e Claudio. Tutto è accaduto nel corso della puntata di Uomini e Donne del 2 maggio. Carla, al centro dello studio, racconta di aver fatto colazione con il cavaliere il quale, al momento del pagamento del conto, avrebbe tirato fuori venti euro dandole a Carla che, infastidita, ha rifiutato i suoi spiegando di essere in grado di poter pagare da sola. L’episodio che, poi, non è piaciuto affatto a Carla è avvenuto a cena. Carlo avrebbe invitato la dama ad uscire, ma a cena, si è presentato con una coppia di amici non pagando, poi, la cena a Carla.
“Io ho pagato la mia cena, ma ciò che mi ha fatto restare male è stato un commento di Claudio che mi ha detto di essere più carina di viso. Cosa vuol dire che di fisico non ti piaccio? So di avere qualche kg in più così come di non avere un bel fisico ma ho avuto una cosa grossa e il mio fisico è cambiato”, spiega la dama.
Claudio replica a Carla a Uomini e Donne
Dopo il racconto di Carla, Maria De Filippi chiama in studio Claudio che conferma di essere uscito anche con Gabriella e respinge tutte le accuse di Carla. “Hai detto un mare di cazzate. I venti euro li ho lasciati perchè non c’era nessuno al bar per pagare. Stai facendo tutto questo perchè sono uscito anche con Gabriella. Sei una bella donna, ma manchi di autostima e se manchi di autostima il problema non sono io. Ho portato i miei amici a conoscerti perchè ci tenevo”, spiega il cavaliere.
“Da quando hai saputo che sono uscito con Gabriella hai cominciato a parlarmi continuamente di Gabriella al punto che, ad un certo punto, i miei amici hanno cominciato a prenderti in giro. Hai una personalità sensibile, ma anche molto aggressiva. Mi hai offeso tremendamente”, conclude Claudio.