Fiore Argento è fidanzata? Il discusso flirt con Pietro Delle Piane
Se della sua vita privata Fiore Argento ha più volte raccontato pubblicamente aneddoti, anche molto personali, sulla vita amorosa l’attrice è molto più riservata. Ben poco si sa, infatti, delle sue relazioni. Ad oggi non sappiamo se la sorella di Asia Argento sia fidanzata, abbia un compagno o sia invece single; ciò che è certo è che in passato ha avuto un flirt con Pietro Delle Piane.
Durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Elia venne a scoprire di una paparazzata che riguardava il suo ancora oggi compagno Pietro Delle Piane. Nelle foto pubblicate, l’uomo era in compagnia di una donna ben nota, e con lei si scambiava quello che sembrava essere un bacio sulle labbra. Quella donna era proprio Fiore Argento.
Fiore Argento, il chiarimento su Pietro Delle Piane e il misterioso ex fidanzato
Questa paparazzata scatenò il caos. Vi furono una serie di accesi confronti, in diretta a Live Non è la D’Urso, tra Fiore e Pietro. La Argento però tenne a sottolineare che Pietro non fosse un suo ex fidanzato: “Voglio ribadire che io e Pietro Delle Piane non abbiamo avuto una relazione sentimentale. Questo perché siamo solo usciti insieme un paio di volte diversi anni fa. Non possiamo parlare di una relazione”. E aggiunse: “Andare una volta a letto con uno, non vuol dire essere un ex”. Dal suo canto, Pietro rispose: “Fiore, io non ho mai detto che tu sei una mia ex. Ho detto che sei una mia amica e che c’è stato un flirt”. Dal tempo di quegli scontri, non ci sono poi stati ulteriori confronti tra i due. Fu però proprio in quell’occasione che Fiore citò un suo amore importante, Gianluigi, di cui però non svelò ulteriori dettagli.