Romina Carrisi si racconta a Serena Bortone nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno. La figlia di Al Bano e Romina Power parla di amore e si dice felice al fianco del fidanzato Stefano Rastelli, che è in collegamento con lo studio da Londra.
“Lui sta amando per tutti gli uomini che non mi hanno amato. – ha spiegato Romina su Rai1 – Stiamo insieme da un anno e tre mesi. Come mi ha conquistata? Con la sua simpatia, la sua veracità. Non litighiamo, si comporta benissimo. Un figlio? Ho conosciuto le sue figlie e la sua ex moglie e ci tenevo prima a conoscere loro prima di fare un passo così. Ci tenevo a dare priorità a chi c’era prima. Ci stiamo pensando…” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Stefano Rastelli, chi è il fidanzato di Romina Carrisi
Romina Carrisi è fidanzata con Stefano Rastelli, regista in esterna di Oggi è un altro giorno. Un anno fa sono uscite le prime indiscrezioni, poi lo scorso giugno i due sono uscita allo scoperto in occasione del 35esimo compleanno di lei, festeggiato in un ristorante di Trastevere. A settembre il regista di Rai 1 ha condiviso su Instagram un tenero scatto che lo immortala su una panchina con Romina: un cuore rosso come didascalia della foto.
La loro relazione è cominciata quasi per gioco, con uno scherzoso bacio prima di Pasqua 2022 in un ristorante di Maccarese. Stefano Rastelli, 52 anni (17 anni più di Romina), è padre di due figlie nate da un legame precedente. Regista affermato, è stato premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival “Tulipani di seta nera”.
Stefano Rastelli, regista nel programma Oggi è un altro giorno
Nelle scorse settimane anche Serena Bortone ha ufficializzato in diretta su Rai 1 la relazione tra Romina Carrisi e il regista Stefano Rastelli. “Ormai possiamo dirlo perché sono uscite anche delle copertine, il tuo fidanzato è Stefano Rastelli”, ha detto la conduttrice di Oggi è un altro giorno, mentre erano in collegamento con il padre di Barbara De Rossi, Gilberto, che ha ‘riproverato’ il regista di non essere un bravo giocatore a carte. Romina ha risposto al signor Gilberto con una battuta ironica “Non dovevate giocare a ‘Scopetta’ ma a Burraco. Noi tre con mia mamma Romina Power giochiamo a Burraco”. Lo scorso Natale, Rastelli ha pubblicato sui social uno scatto con Romina Carrisi, che ha così commentato: “Amore mio m’insegnerai le inquadrature e io t’insegnerò a editare le foto”
Visualizza questo post su Instagram