Scontro tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli
Nuovo scontro tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua nella puntata di Uomini e Donne del 3 maggio. Tutto accade durante il confronto tra la tronista e Carlo. Roberta, dopo aver visto le esterne della tronista che ha baciato sia Andrea che Carlo, accusa Nicole di aver baciato Carlo solo per ottenere una reazione di Andrea. La dama del trono over, poi, svela di aver abbracciato Carlo al termine della scorsa puntata consolandolo di fronte alla delusione per l’atteggiamento di Nicole che, a detta di Carlo, sarebbe più coinvolta da Andrea.
L’abbraccio tra Carlo e Roberta scatena la reazione di Nicole che, rivolgendosi al suo corteggiatore, gli fa notare l’errore che ha commesso nell’abbracciare la Di Padua che, in studio, è la sua nemica. Roberta invita così Carlo a lasciare la trasmissione e la tronista sbotta: “Tanto poi ti consola lei” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nicole Santonelli, esterna e bacio con Andrea
Nicole Santinelli, al centro dello studio di Uomini e Donne, nel corso della puntata del 3 maggio, rivive l’esterna vissuta con Andrea. Il corteggiatore ha scelto di portare la tronista in un rifugio per cani conoscendo l’amore di Nicole per gli animali e il suo sogno di avere, un giorno, un rifugio per cani. Felice e sorridente, la tronista ammette di apprezzare il gesto. “Hai avuto una bella idea”, dice mentre coccola i cani. Tra i due, poi, l’atmosfera diventa più passionale e tra i due arriva il bacio. Dopo il filmato dell’esterna, Andrea raggiunge il centro dello studio e non nasconde un po’ di malumore.
“Sono stanco dei suoi dubbi perchè sono tre mesi che sto qua”, dice il corteggiatore che ribadisce il proprio interesse e di voler uscire dallo studio con Nicole pur non condividendo alcuni atteggiamenti.
Il bacio tra Nicole Santinelli e Carlo e i dubbi di Gianni Sperti su Andrea
Maria De Filippi, poi, manda in onda l’esterna tra Nicole Santinelli e Carlo che ha portato la tronista in un centro benessere. Soli, in piscina, i due si lasciano andare ad un bacio molto passionale. In studio, Andrea si mostra impassibile, ma non nasconde di essere infastidito. “Mi dà fastidio, ma non vedrai mai scenate da parte mia“, dice il corteggiatore. “Ti vedo abbastanza tranquillo. I miei dubbi vengono da questo“, puntualizza Nicole che non nasconde di non credere totalmente all’interesse di Andrea.
Anche Gianni Sperti ammette di non vedere vero e spontaneo Andrea i cui gesti, a detta dell’opinionista, sarebbero studiati. “Non è chiaro perchè quando gli chiedo se è geloso risponde di no”. Nel discorso interviene anche Roberta Di Padua convinta che il bacio con Carlo sia stato solo un modo per provocare la reazione di Andrea: “Mi ricordo che Lavinia, quando baciava i corteggiatori, diceva che aveva voglia di farlo. Lei sta qui solo per avere una reazione da Andrea, ma mi dispiace non l’avrai perchè Andrea non è geloso”, dice Roberta.