Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 4 maggio
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 4 maggio ci svelano che Brooke non ha intenzione di arrendersi e cerca di riprendersi Ridge, dicendogli che riusciranno a sopravvivere anche a questa crisi. Il Forrester pensava che alla fine sarebbero riusciti a superare tutto, ma sono successe troppe cose. Non può più farlo. La Logan, sconcertata, gli ricorda che è dispiaciuta per tutto quello che è successo e gli ribadisce il suo amore. Ridge ammette che la amerà sempre, ma adesso non è più nelle condizioni di farlo. Dopo averle detto che sarà per sempre la sua Logan, lo stilista esce di casa e la lascia lì da sola.
Nel frattempo, Hope e Steffy discutono aspramente sui loro rispettivi genitori; la prima accusa la sorellastra di gioire fin troppo per la fine del matrimonio di Brooke e Ridge, mentre la seconda crede che l’unica persona da incolpare sia solo sua madre. Nella sua stanza d’hotel, dopo aver salutato Taylor, Sheila ride tra sé e sé, soddisfatta che il suo piano per far crollare Brooke sia andato a gonfie vele.
Beautiful, anticipazioni puntata 4 maggio su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Hope torna a casa e trova sua madre in lacrime. Brooke le spiega che Ridge l’ha lasciata dopo averle confessato di aver dormito con Taylor. La giovane Logan cerca di incoraggiare sua madre, incitandola a lottare per il marito. Poi incolpa Steffy e Thomas di aver spinto affinché Taylor tornasse tra le braccia di Ridge, così da riunire la loro famiglia. Alla Forrester Creations, Ridge racconta ai figli di aver definitivamente chiuso con Brooke, anche se non è stato facile farlo. Dopo aver lasciato l’ufficio, Steffy contatta sua madre e le chiede di venire in azienda perché deve parlarle di qualcosa di molto importante…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Ridge, deluso da Brooke, si rifugia da Taylor e dai ragazzi. Tra i due ex c’è un bacio e i due dormono insieme. L’indomani, Ridge si presenta da Brooke e le confessa di essere stanco dei continui tradimenti, motivo per cui si è tolto anche la fede nuziale: il loro matrimonio non può più continuare. Intanto Steffy e Thomas discutono con Hope; i due fratelli tifano per la loro famiglia e sono sicuri che ben presto i loro genitori torneranno insieme. Anche Sheila è dalla parte di Taylor, e nel profondo è quasi fermamente convinta che il suo piano di far crollare Brooke, portandola ad avere una ricaduta a Capodanno, abbia funzionato.