Paola Di Benedetto lascia RTL 102.5: i motivi dell’addio
RTL 102.5 ha perso in questi ultimi giorni una delle sue più giovani e talentuose professioniste. Paola Di Benedetto ha deciso di lasciare la radio nella quale ha lavorato per anni, e che le ha dato un’opportunità lavorativa irrinunciabile dopo la vittoria al Grande Fratello Vip nel 2020. L’annuncio ufficiale è arrivato per mezzo Instagram pochi giorni fa, in una story nella quale la giovane conduttrice ha ringraziato la radio per l’opportunità offerta e ha spiegato le ragioni dell’addio.
“Ringrazio dal profondo del mio cuore RTL 102,5 per questo viaggio insieme. Sono stati anni intensi e la radio è diventata la mia migliore amica. Ho bisogno però di prendere una pausa per dedicarmi alla mia vita e ad altri progetti. Il grazie più grande va soprattutto agli ascoltatori che ogni giorno sono stati con me. Vi voglio bene“, ha scritto la Di Benedetto, che nell’ultimo periodo è al centro del gossip per un presunto flirt con Luigi Strangis. Il suo intervento social ha così parlato di nuovi progetti all’orizzonte: sarebbe questo il motivo della rottura di questo sodalizio artistico con la popolare radio.
Deianira Marzano contro Paola Di Benedetto: la verità sarebbe un’altra
Tuttavia a smentire Paola Di Benedetto ci ha pensato Deianira Marzano. La regina del gossip ha infatti condiviso nelle ultime ore alcune Instagram stories, in cui ha parlato dell’addio della conduttrice radiofonica a RTL 102.5. E il motivo del suo addio sarebbe ben altro, come riporta la bomba da lei sganciata: “Paola Di Benedetto. Ma ditela ogni tanto una verità! Ma quali progetti e progetti. Hai litigato con Suraci di RTL perché ti aveva spostato l’orario e te ne sei andata“.
E, nella story successiva, ha ricondiviso la risposta di una follower alla story precedente, che recita: “Con quale coraggio ci litiga! L’unico che le ha dato una possibilità lavorativa dopo il GF, ha pure presentato i grandi eventi musicali che fanno sempre a settembre, ma di che parliamo! Dovrebbe solo che ringraziare a mani giunte“. Sarebbe dunque un litigio con Lorenzo Suraci, presidente dell’emittente radiofonica, il motivo dell’addio della Di Benedetto? Al momento si tratta di indiscrezioni e la diretta interessata è già intervenuta a riguardo esprimendo la propria versione dei fatti. Ma la verità potrebbe essere ben altra.