Justine Mattera: “mio marito Fabrizio Cassata era geloso di Paolo Limiti”
Fabrizio Cassata è il marito di Justine Mattera. La coppia è felicemente sposata dal 2009 e dal loro amore sono nati i figli Vivienne Rose e Vincent. Un grande amore anche se la showgirl italo-americana ha raccontato come il marito fosse inizialmente geloso del primo marito Paolo Limiti. “Era geloso del mio ex Paolo Limiti… poi sono diventati amici” ha confessato la showgirl dalle pagine del settimanale Nuovo. La coppia è molto unita ed affiatata e l’incontro con Fabrizio ha trasformato la Mattera in una grande sportiva. “Da quando ho conosciuto Fabrizio sono diventata una vera sportiva. Mi piace molto correre, faccio maratone, vado in bici, amo il triathlon”, ha dichiarato Justine al Giornale di Sicilia.
La coppia ha vissuto un momento di crisi poco prima della nascita del secondo figlio, ma per fortuna l’arrivo di Vincent ha riportato il sereno tra loro. “Tra noi regnavano tensione, nervosismo, insoddisfazione e la nostra relazione si sgretolava giorno dopo giorno davanti ai nostri occhi. La svolta è avvenuta con il secondo figlio: quando ho smesso di mettermi davanti a tutto e a tutti e mi sono resa conto che, nonostante amassi il mio lavoro, la cosa a cui tenevo di più fosse la mia famiglia. Così abbiamo lasciato a Roma e siamo tornati a Milano” – ha detto la Mattera.
Justine Mattera: “Fabrizio Cassata? L’avevo bloccato su Instagram”
La storia d’amore tra Justine Mattera e il marito Fabrizio Cassata non è stata semplice all’inizio. L’uomo, infatti, era molto geloso della showgirl e della sua precedente relazione e matrimonio con Paolo Limiti. Proprio la showgirl italo-americana ha raccontato: “lui è siciliano, quindi… L’avevo addirittura bloccato sul mio Instagram, perché era geloso delle mie foto. Io gli ho spiegato che sono una showgirl e che per lavoro uso il mio corpo, ma lui mi ha minacciato di divorzio, qualora non mi fossi controllata!”.
Ad un certo punto però ad essere gelosa è stata lei: “ero in ospedale e stavo per partorire. Lui aveva lasciato lì il suo telefonino e, all’improvviso, gli è arrivato un messaggio: ‘Allora, ci vediamo?’. Era una signora che aveva sbagliato destinatario. Io ho subito domandato a mio marito chi fosse e gli ho chiesto di chiamarla davanti a me. Lui l’ha fatto e lei, a quel punto, si è scusata. Per un attimo, però, mi sono sentita su ‘Scherzi a Parte’!”