The Good Doctor 6, nuovi episodi su Rai 2
Questa sera, venerdì 5 maggio, alle 21.20 su Rai 2 vanno in onda due nuovi episodi della sesta stagione di “The Good Doctor 6”, la serie tv con Freddie Highmore nei panni del geniale dottor Shaun Murphy. Nell’episodio “Oppurtunità di crescita” Shaun, Asher e Danni si prendono cura di Skylar, una giovane musicista di grande talento con insufficienza epatica dovuta a una malattia genetica.
La malattia di Skylar rivela che è nata da una relazione tra sua madre e l’ex compagno di stanza di suo padre, Mick, che è l’unico donatore compatibile per Skylar. Park, Jordan e Danny curano Chris, un uomo con un cancro al pancreas che è il custode di suo fratello Ollie. Shaun rivela che la paralisi di Lim è dovuta a una deformità della colonna vertebrale e Andrews incarica lui e Glassman di lavorare insieme per trovare una soluzione.
The Good Doctor 6, anticipazioni 5 maggio 2023
Nell’episodio “Caldo anomalo” di “The Good Doctor 6“, in onda questa sera 5 maggio su Rai 2, i medici St. Bonaventure Hospital si trovano a lavorare durante un’ondata di caldo. Shaun e Danni lavorano insieme, ma Shaun fa fatica a lavorare con la dottoressa Powell dopo aver scoperto che ha consigliato a Lim di non fare l’operazione.
Il resto del personale cura i pazienti anziani quando l’ospedale ha un blackout durante l’ondata di caldo, perdendone alcuni e salvandone molti. Lea e Glassman lavorano insieme per riaccendere la corrente. Danni porta Lim a una partita di basket per disabili che la aiuta a entrare in contatto con persone che condividono la sua condizione. L’episodio si conclude con il centesimo compleanno di uno dei pazienti anziani, un riferimento al centesimo episodio della serie.