L’ipotesi di una finale a cinque e non a quattro perde definitivamente peso sul finale di questa ottava puntata del serale di Amici 2023, quando Maria De Filippi annuncia che il quarto ed ultimo finalista è Aaron. Qualcuno ha creduto che la conduttrice potesse annunciare una maglia dorata anche per il cantante di Rudy Zerbi che, invece, ha dovuto salutare Wax e lasciare definitivamente il talent ad un passo dalla finale di domenica 14 maggio.
Aaron è il secondo eliminato di questa semifinale di Amici 2023, eliminazione che segue quella diretta di Maddalena. In finale sono dunque arrivati: Isobel, Angelina, Mattia e Wax. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Aaron e Wax, per il web deve lasciare Amici 22…
Se Maddalena è la prima eliminata definitiva di questa edizione, l’ultimo posto in finale ad Amici 22 se lo contendono Aaron e Wax. I due, dopo la prima esibizione nei rispettivi singoli nella sfida con Maddalena, tornano ad esibirsi un’ultima volta prima di tornare in casetta e scoprire il nome dell’eliminato e quello, dunque, del quarto ed ultimo finalista.
Chi tra Wax e Aaron per il popolo del web merita la finale? Il web è in questo caso spaccato a metà: c’è chi sottolinea la forza della personalità di Wax e chi, invece, tifa per la voce potente di Aaron. Chi ce la farà tra i due? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Maria De Filippi, sorpresa per Aaron e Wax ad Amici 22?
Chi riuscirà a conquistare un posto alla finale di Amici 22? È la domanda che troverà risposta solo alla fine di questa puntata inedita del talent di Canale 5. Aaron e Wax saranno gli ultimi due allievi senza maglia dorata del serale e, dunque, i due cantanti se la giocheranno tutta al ballottaggio finale.
Prende però sempre più corpo l’idea che Maria De Filippi abbia in serbo un colpo di scena per questa semifinale di Amici 2023. La conduttrice potrebbe regalare a Aaron e Wax una grande emozione: quella di conquistare entrambi un posto nella finale di Amici. Questa potrebbe dunque essere non a quattro, bensì a cinque, e dare a entrambi la possibilità di vivere la gioia dell’ultima puntata. Sarà così? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Wax o Aaron: chi è eliminato alla semifinale di Amici 22?
Chi è l’eliminato della semifinale del serale di Amici 2023 tra Aaron e Wax? Mancano solo due puntate dalla proclamazione del vincitore di questa edizione: i sei allievi rimasti in gara si giocano le ultime carte per accedere alla finale del 14 maggio. Lasciare Amici 22 oggi, d’altronde, sarebbe per chiunque un esito particolarmente amaro, essendo ormai alla fine di questo lungo percorso. Anche questa settimana è previsto un solo eliminato; quindi, alla fine delle tre canoniche manche, tre allievi – uno messo a rischio in ogni manche – si sfideranno. Uno dei tre sarà immediatamente salvato dalla giuria di Amici 22, mentre gli altri due saranno a rischio eliminazione.
Nella semifinale di Amici 22, ottavo serale, saranno Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè a decidere chi salvare e chi, invece, eliminare definitivamente. Dalle anticipazioni arrivate dalla registrazione, scopriamo che a rischiare questa settimana sono Aaron e Wax. Chi tra loro due è l’eliminato?
Amici 2023, Aaron contro Wax al ballottaggio: chi sarà eliminato?
L’ottavo serale di Amici 22 vedrà al ballottaggio finale due cantanti. Si tratta del secondo ballottaggio per l’eliminazione per Aaron, che la scorsa volta ha battuto Cricca, tornando in gara. Seconda volta anche per Wax: il cantante di Arisa riuscirà a conquistare la finalissima e raggiungere i tre compagni che l’hanno già conquistata?
Tornando alla gara, alla fine della terza manche del serale Amici 2023 del 22 aprile, i tre allievi a rischio eliminazione saranno Cricca, Aaron e Maddalena. Dalle anticipazioni della registrazione, tenutasi giovedì, sappiamo che Cricca si esibirà sulle note del suo ultimo singolo ‘Australia’; anche Aaron si esibirà nel suo nuovo singolo mentre Maddalena ballerà e sarà la prima ad essere salvata dalla giuria.
Wax o Aaron, chi è stato eliminato al serale Amici 2023?
Wax e Aaron sono gli allievi che si sfidano al ballottaggio della semifinale di Amici 2023. Il primo citato, appartenente al circuito del canto, è allievo di Arisa e ha fatto il suo ingresso nella scuola all’inizio del programma; stessa cosa per Aaron, cantante della squadra di Rudy Zerbi.
Anche questa volta l’eliminato sarà svelato in casetta, alla fine della puntata. Concluse le manche, che in occasione della semifinale si sono giocate in modo totalmente differente, tutti gli allievi finalisti torneranno in casetta e lì Maria De Filippi si collegherà con i ragazzi, pronta a rivelare l’esito e, dunque, l’eliminato di questo quinto serale di Amici 22.