Megan Ria e Gianmarco Petrelli: l’annuncio della convivenza
Amici è un programma basato sul talento dei giovani, ma è anche uno spaccato di vita in cui gli alunni imparano a convivere gli uni con gli altri. Come spesso accade, lungo il percorso possono nascere degli amori tra i concorrenti alcuni duratori altri molto meno. Nel corso di questa edizione, sono nate diverse coppie che sembrano essere affiatate: Niveo e Rita Pompili, Piccolo G e Federica Andreani, Megan Ria e Gianmarco Petrelli.
Proprio quest’ultima coppia ha da poco deciso di andare a convivere. Ad annunciarlo sui social Megan Ria e Gianmarco Petrelli che si mostrano intenti a sistemare il dolce nido. I due ballerini hanno deciso di abbattere le distanze tra loro, visto che lui viveva a Roma e lei a Massa Carrara, stabilendosi a Milano. La grande città potrebbe essere un trampolino di lancio lavorativo non indifferente per i ragazzi, che dopo Amici 22 cercano il proprio percorso.
Megan Ria e Gianmarco Petrelli: la coppia resiste dopo Amici
Nonostante gli alti e bassi vissuti dalla coppia, Megan Ria e Gianmarco Petrelli sono rimasti affiatati anche fuori dagli studi di Amici 22. Il ballerino, dopo la sua eliminazione, ha condiviso uno scatto che testimonia la reunion con la ballerina a Marina di Massa; la coppia si scambia un tenero bacio e sorridente continua il suo percorso con felicità, smentendo le voci di una rottura.
D’altronde Gianmarco Petrelli, ai microfoni di Verissimo, si è dichiarato innamorato di Megan Ria già mesi fa: “La conoscevo già prima di entrare ad Amici, ma eravamo solo amici, poi lì dentro si conoscono davvero le persone…Sono contento di aver potuto approfondire Megan e chi è, lei dice che siamo diversi, ma in realtà credo che ci siano delle affinità. Se sono innamorato? Devo dire di sì.”