Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda l’8 maggio
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 8 maggio, rivelano che Marina ha scoperto cose molto spiacevoli sulle registrazioni fatte a Roberto e Lara. A quel punto la Giordano ne è rimasta talmente delusa che è arrivata a un punto di rottura, che potrebbe decidere il futuro del suo matrimonio. Infatti la donna prenderà una decisione davvero inattesa, che sconvolgerà il marito, e che come conseguenza potrebbe portare a un triste destino per i due coniugi. Marina sceglierà di annullare la loro unione? In ogni caso, i danni saranno imprevedibili.
Nel frattempo, Franco e Angela sembrano aver trovato un po’ di armonia dopo i recenti dissapori. La coppia non sta affrontando un bel periodo per colpa dei problemi al lavoro di lui. Tuttavia arriva l’occasione che permetterà loro di recuperare quella passione perduta. Tuttavia il momento di felicità durerà poco quando la Poggia avvertirà qualcosa che la getterà nell’ansia più assoluta.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 8 maggio su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che tutto è pronto per la crociera, quindi Mariella e Guido, dopo aver preparato le valigie, stanno per imbarcarsi. Il viaggio è l’occasione per tentare di recuperare il loro matrimonio, in seguito ai recenti sviluppi, ma non saranno soli in questa avventura. Con loro ci saranno anche Bice e Sergio. Questa avventura in mare, però, non andrà a genio a tutti. Infatti Cerruti si sentirà particolarmente tradito da Mariella: il vigile pensava che l’amica lo avrebbe coinvolto e si sarebbe confidata con lui, cosa che non è avvenuta. Un bel grattacapo per Sasà: cosa deciderà di fare? Troncherà la sua amicizia con la donna?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Mariella scopre qualcosa di compromettente su Guido, e ora lui non ha più scuse. Tra Angela e Franco si è aperta una frattura destinata a perdurare. Rosa è in collera con Damiano e riversa la sua rabbia su Viola, che non sa come comportarsi dopo l’aggressione ricevuta. Alberto cerca di correre ai ripari con Clara, ma forse è troppo tardi: lei lo lascia. Palladini è una furia e minaccia tutti al Caffè Vulcano. Marina lancia un ultimatum a Roberto, ma un nuovo problema di salute del piccolo Tommaso lo spinge ancora di più verso Lara: il suo matrimonio è sempre più in bilico. Ornella scopre che Luca mira al ruolo di primario e oltretutto apprende che Giulia lo sapeva.