Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 9 maggio
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 9 maggio, rivelano che Roberto e Marina sono ai ferri corti. I due coniugi sono arrivati a un punto di rottura per via della situazione, ormai insostenibile che si è creata con Lara e il piccolo Tommaso. La Giordano non ne può più e ha preso una decisione drastica che rischia di mettere in bilico il loro matrimonio. Roberto però non ci sta e cerca un confronto per capire in cosa sta sbagliando e tentare di rimediare ai suoi errori. La moglie, però, è stata molto dura su questo fronte e non sembra voler tornare indietro. E’ davvero tutto finito tra i due?
Anche Raffaele sta vivendo una situazione abbastanza complicata. A Palazzo Palladini si è creata una certa tensione tra Giulia e Ornella per via di Luca De Santis che è tornato per riprendersi il ruolo di primario. La Poggi sapeva tutto e non ha avvisato l’amica. Da diversi giorni, i rapporti tra le due non sono poi così idilliaci, in quanto Giulia non ha ancora perdonato l’amica, e ora c’è dell’evidente nervosismo che ha finito per coinvolgere Raffaele. Lui quindi fa una proposta alla consorte per scaricare la tensione.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 9 maggio su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Mariella ha organizzato una crociera di coppia e non ha coinvolto Sasà, che ci è rimasto malissimo per essere stato escluso dal gruppo. Il vigile non l’ha presa bene, e non capisce perché l’amica non lo abbia coinvolto. Per questo motivo l’uomo cercherà un appiglio, qualcuno con cui sfogarsi, e lo troverà in un interlocutore inatteso. La presenza si rivelerà un confidente piuttosto “silenzioso” che, chissà, potrebbe aiutare Cerruti in questo momento…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Mariella scopre qualcosa di compromettente su Guido, e ora lui non ha più scuse. Tra Angela e Franco si è aperta una frattura destinata a perdurare; a nulla valgono i tentativi di ritrovare l’armonia perduta. Rosa è in collera con Damiano e riversa la sua rabbia su Viola, che non sa come comportarsi dopo l’aggressione ricevuta. Alberto cerca di correre ai ripari con Clara, ma forse è troppo tardi: lei lo lascia. Palladini è una furia e minaccia tutti al Caffè Vulcano. Marina lancia un ultimatum a Roberto, ma un nuovo problema di salute del piccolo Tommaso lo spinge ancora di più verso Lara: il suo matrimonio è sempre più in bilico. Ornella scopre che Luca mira al ruolo di primario e oltretutto apprende che Giulia lo sapeva. Sasà si sente escluso dalla crociera organizzata da Mariella.