Gianluca Mobilia è il fidanzato dell’attrice e showgirl Cecilia Capriotti, che l’11 maggio sarà ospite dell’ultima puntata del reality show “Back to School”. Dopo la storia d’amore con Andrea Perone (attuale compagno di Sabrina Ferilli), Cecilia Capriotti si è innamorata a prima vista di Gianluca Mobilia e i due vivono ancora oggi la loro storia d’amore pur non essendo sposati.
Gianluca Mobilia è un imprenditore siciliano, si è formato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e oggi è titolare della agenzia di comunicazione e marketing My Events. Mobilia quindi non è del tutto lontano dal mondo dello spettacolo occupandosi di eventi ma indubbiamente è meno esposto ai riflettori rispetto alla compagna, che oltre ad aver partecipato a molti reality televisivi, da anni partecipa anche ai salottini televisivi di Barbara D’Urso. La storia d’amore tra Mobilia e la Capriotti era iniziata nel 2014, i due si erano conosciuti durante una vacanza a Panarea e da allora non si sono più lasciati. Inizialmente la loro storia d’amore fu su tutti i giornali di gossip in quanto Gianluca Mobilia era l’ex fidanzato di Eleonora Abbagnato, Manuela Arcuri e Serena Autieri.
Il rapporto tra Gianluca Mobilia e Cecilia Capriotti: la passione non manca
Dopo il primo incontro con Cecilia Capriotti a Panarea, Gianluca Mobilia ha conquistato l’attrice usando il metodo “vecchio stile” ovvero comprandole molti fiori e nel giro di un anno i due sono andati a vivere insieme. Nel 2016, Cecilia rimanda l’occasione di essere una naufraga dell’Isola dei Famosi perché lei e Gianluca diventano per la prima volta genitori della piccola Maria Isabelle ma dopo quel giorno la relazione tra i due cambia.
Al Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti aveva raccontato: “La bambina ci ha dato un equilibrio. Abbiamo un rapporto molto ironico, scherziamo, ci prendiamo in giro. L’unico problema è che con il fatto di amare molto la bambina e di annullarmi per lei, l’ho trascurato. Prima era il centro del mondo. Quando è nata la bambina ho spostato l’attenzione su di lei. Annullando tutto, ho trascurato lui. Non parlo del piano sessuale, c’è ancora attrazione. Parlo di altre cose, ed è peggio. Lui mi dice: ‘Io mi sento trascurato in altro’. Le attenzioni di prima non ci sono. Per me mia figlia viene prima di ogni altra cosa. Me ne sto rendendo conto”. Nonostante ciò, l’attrice aveva anche raccontato che nell’intimità la loro relazione è perfetta: “Mio marito è siciliano, è un uomo passionale, mi ritrovo in giù, in su, mi sembra di essere su su na giostra. Questa è la sensazione”.