Martina Valdes, fidanzata di Blanco: la collaborazione con il Mamacita Club come ragazza immagine
Le tendenze ondivaghe, frutto dei gusti che sempre più frammentari delle nuove generazioni, offrono implusi considerevoli anche nel mondo della musica. Gli artisti emergenti cavalcano l’onda delle mode del momento ma è sempre il talento a dare la giusta risonanza a determinati profili. Negli ultimi anni si è fatto largo con merito Blanco; prima con la vittoria al Festival di Sanremo 2022 e poi con una serie di hit che ancora dominano le radio e le classifiche. Non meno interesse riscuote la sua vita privata e sentimentale, attualmente condivisa con Martina Valdes.
Martina Valdes, fidanzata di Blanco, non vive chiaramente la medesima notorietà. In un certo senso appartiene al mondo della musica ma attraverso un binario parallelo: quello della danza. La giovane è infatti una ballerina e creator che – stando a quanto si apprende in rete – avrebbe lavorato principalmente come ragazza immagine in diversi locali rinomati. In particolare, pare che la sua collaborazione principale sia con il Mamacita Club, come testimoniato da un video presente su Tik Tok dove mette in mostra le sue qualità da ballerina.
Martina Valdes, fidanzata Blanco: il “caso” dell’incontro con Matteo Salvini
La relazione tra Martina Valdes e Blanco è piuttosto recente; la giovane è infatti “subentrata” all’ex del cantante Giulia che pare abbia dato spunto ad uno degli ultimi singoli che porta per l’appunto il suo nome. Quest’ultima – come riporta newsdiretta – pare sia intervenuta per chiarire la natura del brano specficando come si tratti semplicemente di un racconto di una storia e nulla di più. Nel merito del rapporto con Blanco, Martina Valdes pubblica saltuariamente diversi scatti sui social senza però lasciare che il gossip invada la sua giovane relazione con il cantante.
Su Martina Valdes – fidanzata di Blanco – è da segnalare una curiosa polemica che ha animato il web e risalente allo scorso mese di settembre. La giovane ballerina aveva infatti postato una foto in compagnia di Matteo Salvini; a Brescia per un impegno politico. La circostanza ha chiaramente generato opinioni divise, con la fidanzata di Blanco costretta a chiarire il suo punto di vista. Martina Valdes infatti dovette specificare di non avere alcuna linea politica specifica e che la foto non aveva alcuna valenza in tal senso se non raccontare il casuale incontro con l’esponente politico.