Se inizialmente accetta di rimanere all’Isola dei Famosi almeno un’altra settimana per capire se può continuare il suo percorso, alla fine Fiore Argento annuncia il suo ritiro. Alla fine della quinta puntata, la sorella di Asia Argento ammette di non riuscire a rimanere oltre, motivo per il quale vuole tornare a casa a Milano. Motivo per il quale Ilary Blasi, dopo aver cercato in ogni modo di farla rimanere in gioco, le pone la domanda definitiva: “Vai via?” Fiore Argento conferma e lascia definitivamente l’Isola dei Famosi 2023. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Fiore Argento pronta a lasciare l’Isola dei Famosi, ma interviene la sorella Asia…
Fiore Argento sta seriamente pensando di abbandonare l’Isola dei Famosi 2023. Lo rivela in diretta su Canale 5, quando a Ilary Blasi spiega le motivazioni del suo malessere: “La mia crisi è dovuta al dolore al piede. Ci ho provato a tornare in gioco, prima col tutore ma affondavo nella sabbia, poi il medico è tornato e mi ha fatto una fasciatura molto stretta, solo che ci devo camminare tantissimo e la sera il piede mi fa malissimo e non riesco a dormire.”
Così ammette: “Avevo pensato di mollare, poi però ho deciso di darmi qualche giorno per capire come vado e prendere poi la decisione definitiva.” In diretta però telefona la sorella Asia Argento, invitandola a non abbandonare l’Isola e continuare con denti stretti a inseguire il suo sogno. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Fiore Argento abbandona l’Isola dei Famosi 2023? Ancora problemi al piede
Dopo un ottimo inizio, nelle ultime settimane Fiore Argento ha vissuto uno stop forzato a causa di un infortunio. Dopo l’incontro con la sorella Asia Argento, arrivata in Honduras solo per sostenerla, Fiore si è fatta male al piede. Un infortunio che l’ha costretta al ricovero in ospedale ad una stretta fasciatura con la quale si è poi presentata lunedì 8 maggio in diretta su Canale 5.
Sembrava che il peggio fosse passato per Fiore, invece nel daytime che anticipa la diretta del 15 maggio la naufraga è stata costretta ad abbandonare nuovamente l’Isola per accertamenti medici. Colpa del piede infortunato e di un persistente dolore che l’ha portata a chiedere aiuto ai medici.
Fiore Argento portata via per nuovi accertamenti: costretta al ritiro?
In una nota che ha anticipato la messa in onda del daytime in oggetto è stato annunciato: “Sono giornate piuttosto turbolente quelle trascorse su Cayos Cochinos. Fiore si trova ad affrontare un momento di difficoltà e, a causa del suo dolore al piede, abbandona momentaneamente Playa Tosta”. Nelle prime immagini del daytime, Fiore è stata dunque portata via per accertamenti e, al momento, non sappiamo cosa sia accaduto, né se questa sera sarà presente nella diretta di Canale 5.
Non è da escludere a questo punto che Fiore Argento possa essere costretta ad abbandonare definitivamente il gioco. Potrebbe infatti necessitare di stare a lungo a riposo per riprendersi dall’infortunio. Sarebbe un duro colpo per Ilary Blasi e l’Isola, visto che un altro grande protagonista di questa edizione abbandonerebbe il gioco dopo il ritiro di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.