Blue Bloods 13, anticipazioni episodio “Accoglienza difficile”
Questa sera, lunedì 22 maggio 2023, alle 21.50 su Rai 2 – subito dopo il nuovo episodio della quattordicesima stagione di “NCIS: Los Angeles” – andranno in onda due nuovi episodi della tredicesima stagione di “Blue Bloods”, la serie tv con Tom Selleck, Bridget Moynahan e Donnie Wahlberg.
Nell’episodio “Accoglienza difficile”, il diciottesimo della stagione, la sfarzosa festa per il matrimonio tra i figli di due famiglie mafiose rivali si trasforma in una rissa durante la quale vengono rubati i regali di nozze. Danny e Baez sono chiamati a indagare. Eddie prende a cuore il caso di un ex poliziotto in pensione che minaccia di uccidere uno spacciatore responsabile della morte del nipote. Erin confessa a Jack di aver perso, per un errore di valutazione, una causa contro un criminale che ha stuprato e ucciso una ragazza. Frank si scontra con il sindaco Chase sulla gestione dell’accoglienza dei migranti e chiede maggiori risorse.
Blue Bloods 13, anticipazioni episodio “Prove in fumo”
Nell’episodio “Prove in fumo” di “Blue Bloods 13”, il deposito del dipartimento di Polizia di New York in cui sono custodite le prove va a fuoco con il rischio che molti criminali vengano scagionati. Tra questi c’è anche Rodriguez. Danny riesce a convincere Lopez a testimoniare contro di lui, ma l’uomo viene ucciso in carcere. Danny tende una trappola a Rodriguez per incastrarlo, ma rischia di venire ucciso. Anthony vorrebbe indagare sull’omicidio di una persona che in passato aveva aiutato ma Erin non è d’accordo. Durante una manifestazione contro la polizia, Eddie blocca una donna aggressiva che simula una lesione al collo e fa causa al dipartimento. Frank non può schierarsi apertamente in favore di Eddie, ma Henry riesce a dimostrare che la manifestante non ha subito alcun danno vedendola togliersi il tutore per il collo, portando così alla caduta delle accuse.