Naike Orilio, chi è la moglie di Luigi Esposito
Naike Orilio è la moglie di Luigi Esposito, del celebre duo comico napoletano Gigi e Ross. Come il marito, anche Naike fa parte del mondo dello spettacolo. Ha conseguito il diploma in danza classica e moderna nel 1999 presso l’Accademia dello spettacolo di Irma Cardano e Virginia Vincenti. Dopodiché, ha completato il proprio percorso tra Roma e New York, studiando anche canto e recitazione.
Naike Orilio è stata ballerina e attrice anche in diverse pubblicità e ha fatto parte anche del corpo di ballo di “Domenica In“, di quello de “I Raccomandati” e, non ultimo, di quello di “Chiambretti c’è”. Inoltre ha ha rivestito il ruolo di ballerina e di coreografa in numerosi programmi televisivi a cura di Gigi e Ross, fra i quali figura non soltanto “Made in Sud“, ma anche “Sbandati” e “Napoli prima e dopo”. Realizzata professionalmente, Naike si è realizzata nella vita privata sposando Luigi Esposito con cui ha formato una splendida famiglia.
Naike Orilio e Luigi Esposito: i figli Nicole e Gabriel
Naike Orilio e il marito Luigi Esposito hanno due figli, Nicole e Gabriel. Molto attiva sui social, Naike condivide spesso foto dei figli. “Buon compleanno principessina di mamma, o dovrei dire streghetta ?! Così simile a me, mi hai reso per prima mamma 10 anni fa Love you “Pelle di pesca”!”, ha scritto su Instagram in occasione del decimo compleanno della figlia Nicole. Come si può notare dal suo profilo social, Naike Orilio è una persona molto attiva e di recente, nel salotto televisivo di “Ciao Maschio”, il marito ha detto che lui è l’esatto opposto della sua consorte: “Lei ama viaggiare, è dinamica. Io, invece, sarà che sto invecchiando, sono diventato pigro. Rispondo al telefono soltanto quando chiama lei, altrimenti sono guai!”.
Con una forte personalità, Naike ha sempre qualcosa da fare e, parlando di lei nello studio di Ciao Maschio, il marito ha detto: “Lei ama viaggiare, è dinamica. Io, invece, sarà che sto invecchiando, sono diventato pigro. Rispondo al telefono soltanto quando chiama lei, altrimenti sono guai!”.