Eleonora Venturini e Gianluca Ginoble, la storia d’amore procede a gonfie vele: si parla di figli e matrimonio ma…
Da qualche tempo a questa parte è ormai nota la storia d’amore tra Eleonora Venturini e Gianluca Ginoble de Il Volo. La fashion designer, nonché nipote del celebre regista e direttore di fotografia vincitore di tre premi Oscar, Vittorio Storaro, ha conquistato il cuore del giovane tenore e tra i due l’alchimia sembra aver toccato livelli massimi. Non a caso Eleonora appare in diversi scatti del profilo Instagram di Gianluca, con una storia d’amore ormai certificata e condivisa alla luce del sole.
Tra la Venturini e Gianluca Ginoble le cose andrebbero avanti da tempo, almeno un anno e mezzo o due, e ora che l’amore anima le loro vite si pensa in grande. L’ultimo chiacchiericcio riguarderebbe il matrimonio, un’ipotesi che il cantante de Il Volo ha però temporaneamente stoppato. Non perché non voglia, ma probabilmente perché i tempi non sono ancora maturi. Lo ha detto lui stesso, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.
Gianluca Ginoble frena l’entusiasmo dei fan sulla sua vita sentimentale: “Per certe cose non mi sento ancora pronto”
“Lei mi è molto vicina, sta a Roma. Stiamo insieme da tanto tempo. Per sposarci però è ancora presto, si vedrà in futuro. Nel tempo si cambia, per ora no. Io sono ancora figlio, non sono pronto per essere padre. Dobbiamo aspettare”, ha spiegato Gianluca Ginoble, mettendo a tacere le voci e i rumors sul suo futuro sentimentale.
Il cantante è l’unico, al momento, dei componenti de Il Volo ad essere impegnato sentimentale. Come dicevamo la storia d’amore tra Eleonora Venturini e il buon Gianluca Ginoble va avanti da tempo, forse per questo motivo i fan della coppia attendo trepidanti mirabolanti annunci o evoluzioni da questo punto di vista. Per il momento però occorrerà aspettare.