Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 25 maggio
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 25 maggio, ci dicono che Guido e Mariella hanno organizzato tutto al meglio per la loro crociera. Manca davvero poco e la coppia potrà finalmente partire, dato che i preparativi sono finalmente terminati. Fortunatamente l’incomprensione di Mariella con Sasà si è risolta nel migliore dei modi, e i due sono tornati ad essere gli amici di sempre. Siamo sicuri che tutto procederà senza intoppi? E infatti la vacanza dei due coniugi rischia di sfumare a causa di Bice e Massaro, i quali ne combineranno una delle loro! Come andrà a finire? Sicuramente non bene per i Del Bue.
Nel frattempo, Luca De Santis sta organizzando il suo trasferimento a Napoli, ed è quasi completato, se non fosse per qualche inconveniente che gli causa diversi disagi. Si spera niente di grave…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 25 maggio su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Eduardo Sabbiese continua a prendere di mira Giulia, che non sa più come reagire. La donna ha provato ad affrontare il criminale, ma con conseguenze imprevedibili, quindi ne ha parlato con Franco e Angela, i quali sono arrivati al punto di rivelare cosa sta succedendo a Rosa. A quel punto la colf prenderà in mano la situazione per parlare con il fratellastro e cercare di metterlo in riga; con il suo comportamento non sta facendo una bella figura. Tuttavia qualcosa ci dice che le cose si metteranno male, e che potrebbe essere troppo tardi per Rosa: Eduardo ha forse superato il limite? Comunque vada, le anticipazioni ci svelano che Giulia cadrà nello sconforto più totale e si arrenderà di fronte al fatto di non poter fare nulla contro Sabbiese…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Franco e Angela annunciano che si trasferiranno in Sicilia insieme a Bianca, e pian piano avvisano la loro famiglia. Marina è fuori città, e Lara ne approfitta per avvicinarsi sempre di più a Roberto, che, ormai vulnerabile, si è affezionato al piccolo Tommaso. Nessuno sa che una misteriosa donna trama nell’ombra e sembra conoscere bene il subdolo piano di Lara ed è pronta a uscire allo scoperto. Gli amici tentano di far riappacificare Mariella e Sasà, ma finora con scarsi risultati. Giulia viene minacciata da Eduardo Sabbiese e ne rimane profondamente scossa. Samuel e Speranza sono in crisi, e Micaela ne approfitta.