Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 30 maggio
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 30 maggio ci svelano che Thomas viene a sapere che Sheila incontra regolarmente sua madre perché dice di tifare affinché lei e Ridge tornino insieme. Il giovane Forrester è un po’ scettico, però Taylor sembra convinta che la Carter sia davvero cambiata, ma pensa anche che si stia comportando così perché odia Brooke e farebbe di tutto per mettersi contro di lei. Intanto Sheila cerca di avvicinarsi a Steffy, dicendole che le vuole bene e che guadagnerà l’affetto anche di Finn e Hayes. La giovane Forrester si ritrae e la informa immediatamente che non accadrà mai. Non si fiderà mai di lei.
Una volta che Steffy è andata mia, Sheila pensa che se lei sapesse cos’ha fatto per Taylor, si comporterebbe in maniera molto più gentile. Successivamente, la donna chiama Thomas e lo avverte che deve assolutamente sapere qualcosa. Steffy si ferma fuori dalla porta dell’ufficio e origlia il fratello parlare a Sheila a proposito di un segreto che devono mantenere. La conversazione cattura il suo interesse quando Thomas dice alla Carter che ha capito qual è il suo gioco, far rimettere insieme i suoi genitori così da guadagnarsi il consenso di Steffy, e quindi poter avere un contatto con Finn e Hayes.
Beautiful, anticipazioni puntata 30 maggio su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Steffy continua ad ascoltare di nascosto la conversazione tra Thomas e Sheila, con quest’ultimo che minaccia il giovane di non rivelare nulla, altrimenti può dire addio al futuro insieme dei suoi genitori. Il Forrester le chiede a cosa serva riunire la sua famiglia se è stato tutto costruito su un mucchio di bugie. Sheila a quel punto gli dice che deve sapere qualcos’altro in merito alla conversazione che hanno avuto nel vicolo dietro al ristorante. Thomas deve però interrompere bruscamente la chiamata perché in quel momento arriva Taylor…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Brooke fa un sogno rivelatore in cui appaiono gli uomini che ha amato di più in passato: Eric, Nick Marone, Bill Spencer e Thorne Forrester. Tutti loro le fanno capire come la donna abbia sempre seguito il suo cuore, che l’ha condotta verso un unico vero amore: Ridge. Per questo motivo, Brooke si convince che deve lottare per il suo matrimonio e per l’uomo che ha sempre amato.
Nel frattempo, Steffy si tormenta perché vuole sapere il motivo per il quale Thomas e Sheila si sono incontrati. Dato che non riesce a scoprire nulla tramite il fratello, la giovane Forrester bussa alla porta della temibile suocera. L’incontro tra le due non è delle migliori, ma Sheila riesce a sviare i sospetti di Steffy dicendole che vuole solo un posto nella vita di Finn e Hayes.